Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio allenamento (Mi sembra strano)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no....

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Purtroppo se una scheda è impostata male, non c'è niente da fare. Non è che puoi prendere degli esercizi o un gruppo muscolare, e chiedere se vanno bene.
      Sono molti i fattori che messi insieme fanno una scheda buona o meno.

      Il mio consiglio è quello di farti una bella lettura della sezione allenamento, ed impostarne una tua.

      x Manx : Pian piano la plasmerò!!!


      Commenta


        #18
        no!! cmq non puoi dimagrire e allo stesso tempo mettere massa ...
        quanti anni hai?

        Commenta


          #19
          Manx, assolutamente d'accordo che le donne vanno allenate come gli uomini (i muscoli sono fatti uguali, dopotutto...).
          Purtroppo pero' l'approccio psicologico della cliente che inizia a frequentare la palestra e' quello di poter raccontare alle amiche di essere una "attiva", assolutamente senza fatica e senza reale ricerca di risultati.

          Soluzione che ho visto adottare da molti istruttori: tabelle molto simili alla porcheria postata in prima pagina.
          Normalmente gli uomini hanno motivazioni lontanamente piu' serie per avvicinarsi al lavoro con carichi, quindi si osa proporre qualcosa di accettabile...

          Il tutto, fermo restando che non condivido questa metodica: se vendo un prodotto, lo vendo fatto bene. Non vendo una cosa fatta male perche' me la si richiede. Pur tuttavia, e' un modus vivendi tipico.
          Massimali
          Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
          Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
          Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

          Commenta


            #20
            Ho 36 anni!!
            Adesso cosa gli dico all'istruttore che non voglio piu' la scheda?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
              Ho 36 anni!!
              Adesso cosa gli dico all'istruttore che non voglio piu' la scheda?
              perché scusa se vai in quella palestra devi per forza fare quello che ti dice lui?

              Commenta


                #22
                NO!
                Pero' a sentire lui la sua scheda e' giusta e vede molta gente che si allena sbagliando e dato che io sono novellino dira' che non so nulla

                Commenta


                  #23
                  e fagli un bel e segui un'altra scheda

                  che ti frega di quello che dice? Sganci i soldi e fai quello che vuoi! Mica paghi lui per seguirti, paghi l'entrata.. a lui puoi chiedere come si fanno gli esercizi.. ma cosa fare lo decidi tu

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
                    NO!
                    Pero' a sentire lui la sua scheda e' giusta e vede molta gente che si allena sbagliando e dato che io sono novellino dira' che non so nulla
                    Se ti dice che non sai nulla, digli che ti stai informando per capirci qualcosa.


                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                      Se ti dice che non sai nulla, digli che ti stai informando per capirci qualcosa.
                      ma anche senza troppe giustificazioni... ho un'altra scheda, me l'ha data mio cugggino stop

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        ma anche senza troppe giustificazioni... ho un'altra scheda, me l'ha data mio cugggino stop
                        ahahah io ho usato una scusa simile

                        Commenta


                          #27
                          Vi risulta voi questa cosa:
                          Con il test VO2 si calcola come lavora il tuo cuore e se per esempio resti sotto la soglia dei 120 battiti puoi fare anche 20 colpi che i muscoli crescono ugualmente anche senza fare 10 o 8 colpi se invece i battiti superano i 120 parlo nel mio caso i il sangue non pompa piu' dentro i muscoli ma fuori e non cresci?
                          L'ho spiegata male

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da battista1 Visualizza Messaggio
                            Vi risulta voi questa cosa:
                            Con il test VO2 si calcola come lavora il tuo cuore e se per esempio resti sotto la soglia dei 120 battiti puoi fare anche 20 colpi che i muscoli crescono ugualmente anche senza fare 10 o 8 colpi se invece i battiti superano i 120 parlo nel mio caso i il sangue non pompa piu' dentro i muscoli ma fuori e non cresci?
                            L'ho spiegata male
                            è arrivata l'ora








































                            di piantarla di farsi ste seghe mentali assurde!!! Mangia e spingi!

                            Commenta


                              #29
                              Ma semplicemente, il valore di VO2max e' un indice della "massima potenza aerobica". Per sviluppare la massa, non centra nulla.

                              E' pieno di gente che per vendere una "presunta" conoscienza spara dati e sigle a caso, senza alcun motivo... Il problema e' che, se non ci si informa, questa gente sembra anche competente...
                              Massimali
                              Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
                              Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
                              Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎