no....
Mio allenamento (Mi sembra strano)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Purtroppo se una scheda è impostata male, non c'è niente da fare. Non è che puoi prendere degli esercizi o un gruppo muscolare, e chiedere se vanno bene.
Sono molti i fattori che messi insieme fanno una scheda buona o meno.
Il mio consiglio è quello di farti una bella lettura della sezione allenamento, ed impostarne una tua.
x Manx : Pian piano la plasmerò!!!
Commenta
-
-
Manx, assolutamente d'accordo che le donne vanno allenate come gli uomini (i muscoli sono fatti uguali, dopotutto...).
Purtroppo pero' l'approccio psicologico della cliente che inizia a frequentare la palestra e' quello di poter raccontare alle amiche di essere una "attiva", assolutamente senza fatica e senza reale ricerca di risultati.
Soluzione che ho visto adottare da molti istruttori: tabelle molto simili alla porcheria postata in prima pagina.
Normalmente gli uomini hanno motivazioni lontanamente piu' serie per avvicinarsi al lavoro con carichi, quindi si osa proporre qualcosa di accettabile...
Il tutto, fermo restando che non condivido questa metodica: se vendo un prodotto, lo vendo fatto bene. Non vendo una cosa fatta male perche' me la si richiede. Pur tuttavia, e' un modus vivendi tipico.Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioHo 36 anni!!
Adesso cosa gli dico all'istruttore che non voglio piu' la scheda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioNO!
Pero' a sentire lui la sua scheda e' giusta e vede molta gente che si allena sbagliando e dato che io sono novellino dira' che non so nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioSe ti dice che non sai nulla, digli che ti stai informando per capirci qualcosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma anche senza troppe giustificazioni... ho un'altra scheda, me l'ha data mio cugggino stop
Commenta
-
-
Vi risulta voi questa cosa:
Con il test VO2 si calcola come lavora il tuo cuore e se per esempio resti sotto la soglia dei 120 battiti puoi fare anche 20 colpi che i muscoli crescono ugualmente anche senza fare 10 o 8 colpi se invece i battiti superano i 120 parlo nel mio caso i il sangue non pompa piu' dentro i muscoli ma fuori e non cresci?
L'ho spiegata male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da battista1 Visualizza MessaggioVi risulta voi questa cosa:
Con il test VO2 si calcola come lavora il tuo cuore e se per esempio resti sotto la soglia dei 120 battiti puoi fare anche 20 colpi che i muscoli crescono ugualmente anche senza fare 10 o 8 colpi se invece i battiti superano i 120 parlo nel mio caso i il sangue non pompa piu' dentro i muscoli ma fuori e non cresci?
L'ho spiegata male
di piantarla di farsi ste seghe mentali assurde!!! Mangia e spingi!
Commenta
-
-
Ma semplicemente, il valore di VO2max e' un indice della "massima potenza aerobica". Per sviluppare la massa, non centra nulla.
E' pieno di gente che per vendere una "presunta" conoscienza spara dati e sigle a caso, senza alcun motivo... Il problema e' che, se non ci si informa, questa gente sembra anche competente...Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Commenta
-
Commenta