Annuncio

Collapse
No announcement yet.

petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    petto

    Non mi vuole crescere, e' l'unica parte del corpo ke non ho risultati!!

    Quali sono gli esercizi fondamentali x il petto e le serie??????

    Massa!

    #2
    Su una rivista di culturismo ho letto che un esercizio fondamentale per il gran pettorale sono le croci su panca piana ed e' invece da abbandonare il bilancere su panca piana in quanto entrano in azione prima altri muscoli del pettorale
    Bear

    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


    Commenta


      #3
      Originally posted by bear
      Su una rivista di culturismo ho letto che un esercizio fondamentale per il gran pettorale sono le croci su panca piana ed e' invece da abbandonare il bilancere su panca piana in quanto entrano in azione prima altri muscoli del pettorale
      mi sembra un'enrome cavolata.
      gli esercizi findamentali per il petto sono panca e parallele.

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        mi sembra un'enrome cavolata.
        gli esercizi findamentali per il petto sono panca e parallele.
        concordo in pieno con MisterX. Per essere salomonico aggiungo però anche che le croci, aggiunte in più sono di grande utilità! Magari aggiungi ai due fondamentali di cui sopra, anche una bella serie di croci a fine allenamento, badando più alla perfezione dell' esecuzione che ai carichi: a mio avviso ti darà una marcia in più (io lo faccio spesso... non che questo voglia dire niente, ma modestamente il petto l' ho sempre discretamente curato!)
        Ciao
        ...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)

        Commenta


          #5
          dipende anche molto dalla costituzione....
          io x esempio la massima crescita dei pettorali l'ho avuta quando facevo 5x15 flessioni!Sarà assurdo ma con me funzionava!
          L'altra riabilitazione

          Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

          Commenta


            #6
            Io ti consiglio il DIP!!
            E la panca inclinata (secondo me migliore di quella piana).
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Originally posted by JOBLACK
              Io ti consiglio il DIP!!
              E la panca inclinata (secondo me migliore di quella piana).
              Tutto vero! Vero il discorso della costituzione, vera la validità della panca inclinata. Io non direi però che è meglio di quella piana: è semplicemente diversa (e a mio avviso quasi altrettanto indispensabile!). Serve per stimolare la parte alta del petto (che tra l' altro è sempre stata il mio pallino!).
              ...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)

              Commenta


                #8
                MITICA PANCA PIANA !!!!!!!!!!

                P.S. Occhio alle esecuzioni che devono essere lente e precise
                LA POTENZA E' NULLA SENZA IL CONTROLLO !!!!!!!!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #9
                  OK!

                  Grazie ragazzi!!

                  (quindi voi mi consigliate: spinte coi manubri su panca piana e croci - io facevo le "aperture non so' se' e' lo stesso - su panca inclinata)

                  Commenta


                    #10
                    Posso dirti quel che faccio io....

                    Posso dirti quel che faccio io.... che non è Vangelo, ma mi ci son sempre trovato bene... e soprattutto è a mio avviso molto completo.

                    Il mio allenamento è bifasico. Il giorno che faccio petto, lo faccio come prima cosa (solo dopo però una seria scaldata generale, fatta anche con molte serie di addominali!). Dopo il petto fccio braccia. Come petto faccio Panca piana con bilancere (io faccio 4*8, ma esistono esercizi più verso la massa se è questo che cerchi!), poi panca inclinata, poi croci ai cavi per i bassi (infine volendo il sempre ottimo pull over!). Tutto qui: la volta dopo spesso inizio addirittura dall' inclinata andando solo dopo sulla piana (ma questo dipende dal fatto che, come ho detto, sono fanatico del petto alto).
                    Se ti può servir da spunto... fai tu!
                    ...tanto per farvi sapere con chi avete a che fare :D ;)

                    Commenta


                      #11
                      dipende anche molto dalla costituzione....
                      io x esempio la massima crescita dei pettorali l'ho avuta quando facevo 5x15 flessioni!Sarà assurdo ma con me funzionava! (Supremus)


                      Bastano 1 volta a settimana. 5x15??? farli la mattina ad es. ma quando di pomeriggio vai in palestra ke muscoli alleni????

                      Ke ne pensi della panca declinata al posto di fare le croci con i cavi, x il petto basso??????????

                      Commenta


                        #12
                        mi conviene...

                        ...fare il petto 2 volte a settimana???

                        io faccio: petto bicipiti
                        dorso spalle
                        gambe tricipiti
                        3 sedute, mi date un consiglio dato ke non riesco a capire quello ke devo fare????????

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎