Originariamente Scritto da Paul_Anderson
Visualizza Messaggio
84 kg di panca piana = 24 kg di panca manubri?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose l'impugnatura cambia di larghezza ok, ma come fa la rotazione del polso a far ottenere maggior coinvolgimento delle spalle?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioOchio alle spalle ragazzi preserviamole!! non scendete troppo con il peso (ROM), gli infortuni alle spalle sono proprio una bestiaccia da mandar via!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Opua Visualizza MessaggioOchio alle spalle ragazzi preserviamole!! non scendete troppo con il peso (ROM), gli infortuni alle spalle sono proprio una bestiaccia da mandar via!
Originariamente Scritto da saluri Visualizza Messaggioapprofitto del topic per togliermi un paio di dubbi, ma la diversa posizione dei manubri e la chiusura di questi al termine dell'esecuzione che differenze di stimoli portano?
Per chiusura cosa intendi in questo frangente? Intendi far convergere i manubri o lasciarli a distanza?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiogli infortuni capitano a prescindere dal ROM... il bilanciere deve toccare il petto e stop. Il resto sono varianti.
Con i manubri a martello si puo' scendere di piu', quindi il muscolo viene stimolato "diversamente"....ma non credo sia possibile quantificare e qualificare la "diversità" dell'esecuzione
Per chiusura cosa intendi in questo frangente? Intendi far convergere i manubri o lasciarli a distanza?
con il manubrio a martello non viene sollecitato maggiormente il deltoide anteriore? o comunque la parte esterna del pettorale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saluri Visualizza Messaggioper chiusura intendo il far sbattere i manubri al termine dell'esecuzione
con il manubrio a martello non viene sollecitato maggiormente il deltoide anteriore? o comunque la parte esterna del pettorale
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saluri Visualizza Messaggioper chiusura intendo il far sbattere i manubri al termine dell'esecuzione
con il manubrio a martello non viene sollecitato maggiormente il deltoide anteriore? o comunque la parte esterna del pettorale"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta