If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io non mi preoccuperei più di tanto, col tempo si risolverà sicuramente
anzi ritieniti fortunato che è solo un pò più grosso (in bene), e non è un problema di adipe (quello si che è brutto)
cerca di seguire i consigli che ti hanno dato e si correggerà
ragazzi grazie a tutti x le risposte,allora la panca piana l ho corretta mesi fa la faccio sempre con l ausilio di un assistente,all incirca nei periodi di massa/forza un 110 kg li sollevo,se no con 85/90 kg doveri chiudere una serie da 10.il fatto e' che il destro e' piu' debole,io sono destro non mancino,gli esercizi ripeto li eseguo bene,credo che dipenda da una differenza di forza dei muscoli,ceh spero soi colmi con l avanzare dell allenamento.cmq mettero' una foto a breve,e mi direte le vostre opinioni,grazie a tutti!!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ragazzi grazie a tutti x le risposte,allora la panca piana l ho corretta mesi fa la faccio sempre con l ausilio di un assistente,all incirca nei periodi di massa/forza un 110 kg li sollevo,se no con 85/90 kg doveri chiudere una serie da 10.il fatto e' che il destro e' piu' debole,io sono destro non mancino,gli esercizi ripeto li eseguo bene,credo che dipenda da una differenza di forza dei muscoli,ceh spero soi colmi con l avanzare dell allenamento.cmq mettero' una foto a breve,e mi direte le vostre opinioni,grazie a tutti!!
non è che hai problemi di allineamento delle spale? una spalla più "bassa/avanzata" rispetto all'altra...
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Se poi combini l'essere sbilanciato di spalle, come possibile e suggerito da Malfa, con un tipo "clavicolare", allora la panca piana tendera' tantissimo a sbilanciarti e interessare i due pettorali in maniera diversa, allenandoli in maniera diversa tra loro.
Controlla il tuo tipo di articolazione, e se necessario allena molto di piu' con i manubri che non con la bench press.
Anche pectoral... meglio le croci, il peso e' sui manubri e quindi isolato su ogni pettorale.
Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
ciao rispondo un po in ritardo,si con 110 ne avrei 3 0 4,ho fatto 3 anni di palestra,un anno di fermo causa fidanzata che ciucciava il tempo,poi ho riperso da giugnio e sn tornato piu' o meno ai vecchi pesi,cmq credo di avere una assimetria delle spalle xke eseguendo mezzi stacchi ho notato uno squilibrio della clavicola in fase negativa...*****!! forse ha ragione malfa!! grazie e tutti cmq
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta