assimetria del petto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rAZr:p
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 205
    • 3
    • 3
    • Sicilia
    • Send PM

io non mi preoccuperei più di tanto, col tempo si risolverà sicuramente
    anzi ritieniti fortunato che è solo un pò più grosso (in bene), e non è un problema di adipe (quello si che è brutto)
    cerca di seguire i consigli che ti hanno dato e si correggerà
    Seguimi su
    rAZr's Diary ~

ogni consiglio è ben accetto!

Commenta

• toz89
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

ragazzi grazie a tutti x le risposte,allora la panca piana l ho corretta mesi fa la faccio sempre con l ausilio di un assistente,all incirca nei periodi di massa/forza un 110 kg li sollevo,se no con 85/90 kg doveri chiudere una serie da 10.il fatto e' che il destro e' piu' debole,io sono destro non mancino,gli esercizi ripeto li eseguo bene,credo che dipenda da una differenza di forza dei muscoli,ceh spero soi colmi con l avanzare dell allenamento.cmq mettero' una foto a breve,e mi direte le vostre opinioni,grazie a tutti!!

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

zio can sei forte se fai davvero 110

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Tex88
          Bodyweb Senior
          • Mar 2009
          • 1808
          • 203
          • 302
          • Piemonte
          • Send PM

se chiudi una serie da 10 con 85/90 hai un massimale teorico intorno ai 120, non male. Da quanto ti alleni?

Commenta

• malfa81
            Train like a freak
            • Feb 2007
            • 3479
            • 146
            • 261
            • Genova - Caulonia (RC)
            • Send PM

Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggio
            ragazzi grazie a tutti x le risposte,allora la panca piana l ho corretta mesi fa la faccio sempre con l ausilio di un assistente,all incirca nei periodi di massa/forza un 110 kg li sollevo,se no con 85/90 kg doveri chiudere una serie da 10.il fatto e' che il destro e' piu' debole,io sono destro non mancino,gli esercizi ripeto li eseguo bene,credo che dipenda da una differenza di forza dei muscoli,ceh spero soi colmi con l avanzare dell allenamento.cmq mettero' una foto a breve,e mi direte le vostre opinioni,grazie a tutti!!
            non è che hai problemi di allineamento delle spale? una spalla più "bassa/avanzata" rispetto all'altra...
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

Commenta

• Belaz
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2009
              • 658
              • 39
              • 16
              • Send PM

Se poi combini l'essere sbilanciato di spalle, come possibile e suggerito da Malfa, con un tipo "clavicolare", allora la panca piana tendera' tantissimo a sbilanciarti e interessare i due pettorali in maniera diversa, allenandoli in maniera diversa tra loro.

Controlla il tuo tipo di articolazione, e se necessario allena molto di piu' con i manubri che non con la bench press.

Anche pectoral... meglio le croci, il peso e' sui manubri e quindi isolato su ogni pettorale.
              Massimali
              Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
              Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
              Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

Commenta

• toz89
                Bodyweb Member
                • Aug 2009
                • 48
                • 0
                • 0
                • Send PM

ciao rispondo un po in ritardo,si con 110 ne avrei 3 0 4,ho fatto 3 anni di palestra,un anno di fermo causa fidanzata che ciucciava il tempo,poi ho riperso da giugnio e sn tornato piu' o meno ai vecchi pesi,cmq credo di avere una assimetria delle spalle xke eseguendo mezzi stacchi ho notato uno squilibrio della clavicola in fase negativa...*****!! forse ha ragione malfa!! grazie e tutti cmq

Commenta

Working...
                X