Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccoli consigli...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccoli consigli...

    Salve ragazzi, vi scrivo perchè ho un dubbio...

    In palestra sto facendo una scheda ed un alimentazione di massa, volevo chiedere se nei giorni alternati in cui non vado in palestra ( martedi & giovedi ) posso dedicarmi a tapirulan e addominali.

    Dite che meglio che sia a riposo in questi giorni ?

    Grazie a tutti

    #2
    Gli addominali li devi fare UNA al max 2 volte a settimana quindi ASSOLUTAMENTE NO! Per il cardio 20 minuti due volte a settimana vanno bene credo.

    Commenta


      #3
      l'addome come lo alleni? E' già inserito in abbinamento con un'altro gruppo oppure non lo alleneresti mai direttamente (nel caso tu non lo allenassi nei giorni liberi)?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
        l'addome come lo alleni? E' già inserito in abbinamento con un'altro gruppo oppure non lo alleneresti mai direttamente (nel caso tu non lo allenassi nei giorni liberi)?
        Si è gia inserito nei gruppi muscolari che faccio ( lun/mer/ven )

        Quindi evito gl'addominali...?

        Per il cardio in palestra faccio 10 min di ciclette 3 volte a settimana, dite che basta ?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Salvatore986 Visualizza Messaggio
          Si è gia inserito nei gruppi muscolari che faccio ( lun/mer/ven )

          Quindi evito gl'addominali...?

          Per il cardio in palestra faccio 10 min di ciclette 3 volte a settimana, dite che basta ?
          è inserito ma in che modo? lo alleni in tutte e 3 le sessioni? In questo caso potrebbe essere addirittura eccessivo...

          Per quanto rigurda il cardio... quei 10 minui direi che hanno un'utilità pari praticamente allo zero...

          Commenta


            #6
            si, si, decisamente. già li fai fin troppo......

            Per il cardio 10 minuti non credo ti facciano nulla, in nessun senso.... Però se dici di essere in massa, sia come alimentazione che come scheda, non ucciderti con il cardio. Aumentalo se ti piace e ti fa sentire bene, però non eccedere....
            sigpic Un lungo cammino inizia sempre da un piccolo passo

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎