Bhe se il giorno di spalle e tricipiti, ti alleni anche con le dips, altro che richiamo per il petto.
come modifico questa scheda? dopo 5 settimane voglio cambiare
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioe di fare invece un richiamo per petto e tricipiti il gg di gambe? tipo una superserie: press manubri su inclinata/push down 2x6-8!!
dite che potrebbe trarne benefici? sono ancora titubante perchè tra i miei amici che si allenano qualcuno ne ha ottenuto risultati buoni...altri invece erano stecchiti dopo 3 settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioBhe se il giorno di spalle e tricipiti, ti alleni anche con le dips, altro che richiamo per il petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiodipende se per "miglioramento" si intende semplicemente una sorta di... mantenimento del pompaggio, allenarlo due volte può far semplicemente mantenere questo "pump". Un buon allenamento un giorno a settimana dovrebbe bastare... a meno che non si sia particolarmente veterani..
parole loro (gente cmq con almeno 6-7 anni di palestra)....mi dicevano che avevano ottenuto un leggero miglioramento in termini di volume e una maggiore vascolarizzazione.....io vorrei provare e vedere come va...."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche poi, petto e tricipiti non lavorano se sono con le spalle? Al massimo sono le spalle a risentirne, ma se il focus vuole essere sui primi 2, ben venga
Unica cosa, metterei i dip prima del lavoro delle spalle.. altrimenti si rischia di farsi male.. non sono un esercizio da fare con petto e spalle stanche
grazie
Commenta
-
-
si è quello che ho detto, praticamente in questo ordine:
1° GIORNO: Petto - Spalle - Tric
PANCA PIANA 4 6 6 8 (120" rec)
CROCI AI CAVI 3X12 (60" rec)
PANCA MANUBRI SU PANCA 30° 8 8 10 10 (90" rec)
DIPS ALLE PARALLELE X TRIC 3x8 (90" rec)
TRIC CON MANUBRIO DIETRO ALLA TESTA 3X10 (90" rec)
LENTO AVANTI 6 8 8 10 (120" rec)
ALZATE LATERALI AI CAVI 3X10 (60" rec)
giusto?
p.s. ieri l'ho fatta e mi trovo abbastanza bene, devo imparare a fare le croci ai cavi (mai fatte), per le dip il 3x8 l'ho fatto molto tranquillo avanzavano almeno un paio di rip x serie, cosa faccio rimango cosi, aumento le serie, aumento le rip x serie?
grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massi85 Visualizza Messaggioquindi l'unica cosa nel giorno 1 faccio prima i tricipiti e poi le spalle?
grazieOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono petto-spalle-tricipiti.. fai le dip col pettoOriginariamente Scritto da massi85 Visualizza Messaggiosi è quello che ho detto
tu hai detto di fare prima i tricipiti poi le spalle.. e tanté lo hai scritto anche qui sotto! Se ho scritto:
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono petto-spalle-tricipiti.. fai le dip col petto
Originariamente Scritto da massi85 Visualizza Messaggiopraticamente in questo ordine:
1° GIORNO: Petto - Spalle - Tric
PANCA PIANA 4 6 6 8 (120" rec)
CROCI AI CAVI 3X12 (60" rec)
PANCA MANUBRI SU PANCA 30° 8 8 10 10 (90" rec)
DIPS ALLE PARALLELE X TRIC 3x8 (90" rec)
TRIC CON MANUBRIO DIETRO ALLA TESTA 3X10 (90" rec)
LENTO AVANTI 6 8 8 10 (120" rec)
ALZATE LATERALI AI CAVI 3X10 (60" rec)
L'ordine è:
PANCA
CROCI
MANUBRI
DIP
LENTO
ALZATE LATERALI
MANUBRIO
(magari un esercizio di pump finale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiono non è quello che hai detto
tu hai detto di fare prima i tricipiti poi le spalle.. e tanté lo hai scritto anche qui sotto! Se ho scritto:
fai così
ti sembra petto-spalle-tricipiti? No, è petto-tricipiti-spalle!
L'ordine è:
PANCA
CROCI
MANUBRI
DIP
LENTO
ALZATE LATERALI
MANUBRIO
(magari un esercizio di pump finale)
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggioUnica cosa, metterei i dip prima del lavoro delle spalle.. altrimenti si rischia di farsi male.. non sono un esercizio da fare con petto e spalle stanche
come hai scritto dovrei fare un esercizio di tricipiti poi military poi sempre spalle e poi un altro esercizio per i tricipiti..ho capito bene? perche' non fare prima i 2 es per i tricipiti e poi il resto spalle e fine? a me sembra strano ma essendo ignorante in materia mi affido a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massi85 Visualizza Messaggioprima avevi scritto:
per quello ho invertito..dimmi tu!
come hai scritto dovrei fare un esercizio di tricipiti poi military poi sempre spalle e poi un altro esercizio per i tricipiti..ho capito bene? perche' non fare prima i 2 es per i tricipiti e poi il resto spalle e fine? a me sembra strano ma essendo ignorante in materia mi affido a voi
Commenta
-
-
Allora con questa schede mi trovo abbastanza bene..mi piace come la precedente, ho solo un problema, in palestra da me l'istruttore non sa che esercizio sia il FACE PULL
Ora potrei guardare su internet ma ho paura di eseguirlo male poi in palestra..potreste consigliarmi un esercizio equivalente da eseguire sempre in SS con le alzate a 90°?
grazie mille
2° GIORNO : Dorso - Deltoidi post - Bic
STACCO 3X8 (120" rec)
TRAZIONI ALLA SBARRA 4x6-8 (90" rec)
REMATORE CON BILANCIERE 6 6 8 8 (90" rec)
PULLEY ALTO 3X10 (120" rec)
ALZATE A 90° + FACE PULL (SS) 3x12 (90" rec)
SCROLLATE 4X10-12 (60" rec)
HAMMER CURL SEDUTO 4X8 (90" rec)
PANCA SCOTT 3X10 (90" rec)
Commenta
-
-
8 rip di stacco sono sprecate...fanne meno 4-5 e carica di +.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta