Salve ragazzi mi chiamo Stefano, volevo dei pareri riguardo la mia scheda di massa... Sono alto 181cm peso 76Kg cn un girovita di 76cm
Il mio allenamento si divide in due gruppi alternati da 3 giorni di riposo, in poche parole alleno A poi 3 giorni di recupero poi B, tre giorni di recupero e poi di nuovo A ecc ecc
Allenamento A:
Trazioni alla sbarra presa larga 3x8
Pulley 3x8
Croci su Inclinata 3x8
Panca orizzontale 3x8
Scrollate con bilanciere 3x10
Squat 3x8
Addominali 3x20
Calf 3x20
Obliqui 1 x 5'
Allenamento B
Bicipiti a Martello con Manubri 3x8
Curl con bilanciere 3x8
Curl con Bilanciere simmetrico 1x8
Panca orizzontale Stretta con presa inversa 3x8
Tricipiti Press al Cavo 3x8
Alzate Laterali 3x8
Alzate su panca Verticale a 95° con Manubri
Addominali 3x20
Obliqui 1x5'
Il recupero tra ogni serie è di 40secondi, tra i vari esercizi un minuto e mezzo, mentre l'esecuzione dura circa 3 secondi nella fase di discesa che 3 secondi in quella di salita... unica eccezione per le trazioni alla sbarra dove il recupero è 1' e 30" dove la salita è esplosiva e la discesa è controllata
Attendo i vostri pareri... Grazie mille in anticipo
Il mio allenamento si divide in due gruppi alternati da 3 giorni di riposo, in poche parole alleno A poi 3 giorni di recupero poi B, tre giorni di recupero e poi di nuovo A ecc ecc
Allenamento A:
Trazioni alla sbarra presa larga 3x8
Pulley 3x8
Croci su Inclinata 3x8
Panca orizzontale 3x8
Scrollate con bilanciere 3x10
Squat 3x8
Addominali 3x20
Calf 3x20
Obliqui 1 x 5'
Allenamento B
Bicipiti a Martello con Manubri 3x8
Curl con bilanciere 3x8
Curl con Bilanciere simmetrico 1x8
Panca orizzontale Stretta con presa inversa 3x8
Tricipiti Press al Cavo 3x8
Alzate Laterali 3x8
Alzate su panca Verticale a 95° con Manubri
Addominali 3x20
Obliqui 1x5'
Il recupero tra ogni serie è di 40secondi, tra i vari esercizi un minuto e mezzo, mentre l'esecuzione dura circa 3 secondi nella fase di discesa che 3 secondi in quella di salita... unica eccezione per le trazioni alla sbarra dove il recupero è 1' e 30" dove la salita è esplosiva e la discesa è controllata
Attendo i vostri pareri... Grazie mille in anticipo
Commenta