Ciao ragazzi,chiedo qualche consiglio a voi per una scheda che possa farmi aumentare velocemente la massa,ovviamente coordinata a 1 regolare alimentazione con integratori.
sono alto 1,79 e peso 72 kg,faccio gia palestra da 2 anni,purtroppo quest'anno per questioni lavorative devo accontentarmi di una palestra vicina dove non mi fido molto degli istruttori quindi aiutatemi voi please...
intanto ho elaborato questa scheda:
LUNEDI (PETTO + TRICIPITI)
Panca orizzontale 4x6
panca inclinata manubri 3x8
croci panca orizz. 3x12
french press 3x8
push down 3x8
MERCOLEDI (GAMBE+SPALLE) purtroppo non posso isolare le gambe a solo visto che non posso andare in pale + di 3 volte a settimana
Squat 4x6
leg extension 3x8
leg curl 3x8
calf seduto 3 x25
Lento avanti 3x8
Tirate al mento bil. 3x8
alzate laterali 3x10
VENERDI (DORSO+BICIPITI)
trazioni alla sbarra 3X8
Stacchi 4x6
Pulley 3x10
Curl bilanciere in piedi 4x6
concentrato con manubri 3x8
l'addome 2 volte a settimana..
ero indeciso sugli split,è meglio accoppiare petto + triicipiti e dorso + bicipiti o petto+bicipiti e dorso + tricipiti?...
grazie in anticipo
sono alto 1,79 e peso 72 kg,faccio gia palestra da 2 anni,purtroppo quest'anno per questioni lavorative devo accontentarmi di una palestra vicina dove non mi fido molto degli istruttori quindi aiutatemi voi please...
intanto ho elaborato questa scheda:
LUNEDI (PETTO + TRICIPITI)
Panca orizzontale 4x6
panca inclinata manubri 3x8
croci panca orizz. 3x12
french press 3x8
push down 3x8
MERCOLEDI (GAMBE+SPALLE) purtroppo non posso isolare le gambe a solo visto che non posso andare in pale + di 3 volte a settimana
Squat 4x6
leg extension 3x8
leg curl 3x8
calf seduto 3 x25
Lento avanti 3x8
Tirate al mento bil. 3x8
alzate laterali 3x10
VENERDI (DORSO+BICIPITI)
trazioni alla sbarra 3X8
Stacchi 4x6
Pulley 3x10
Curl bilanciere in piedi 4x6
concentrato con manubri 3x8
l'addome 2 volte a settimana..
ero indeciso sugli split,è meglio accoppiare petto + triicipiti e dorso + bicipiti o petto+bicipiti e dorso + tricipiti?...
grazie in anticipo
Commenta