Ragazzi salve. Sto andando in una palestra che usa macchine tecnhogym ultimi modelli anche elettronici e manubri e qualche macchina dell'hammer. In palestra non vengo tanto seguito ma è come in tutte le altre palestra dove sono stato non c'è più la cultura di spiegare il movimento in 2 minuti ma in 5 secondi. Detto questo vorrei chiedere a voi un consiglio per fare una scheda personale in base a ciò che voglio e a che mi piace.
Sono un neofito ed il mio obbiettivo è quello di stare bene con me stesso raggiungendo un buon tono muscolare e di massa senza 'stressarmi' troppo.
Per adesso ho una scheda divisi in due giorni che faccio 4 volte a settimana.
Dorso-Biciipiti-Gambe
Petto-tricipiti-spalle
Sono alto 1.85 cm e peso 78 kg. Ho un po di pancetta esono di corporatura longilinea cioè non ho busto e spalle larghe ma in liena con il bacino pertanto vorrei fare esercizzi mirati ad allaggarmi spalle e busto.
spero che saprete aiutarmi . Grazie
Sono un neofito ed il mio obbiettivo è quello di stare bene con me stesso raggiungendo un buon tono muscolare e di massa senza 'stressarmi' troppo.
Per adesso ho una scheda divisi in due giorni che faccio 4 volte a settimana.
Dorso-Biciipiti-Gambe
Petto-tricipiti-spalle
Sono alto 1.85 cm e peso 78 kg. Ho un po di pancetta esono di corporatura longilinea cioè non ho busto e spalle larghe ma in liena con il bacino pertanto vorrei fare esercizzi mirati ad allaggarmi spalle e busto.
spero che saprete aiutarmi . Grazie
Commenta