La mia nuova maratona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NL84
    Bodyweb Member
    • Jan 2002
    • 992
    • 2
    • 0
    • monte olimpo
    • Send PM

Originally posted by Body80
    Beh scusa ognuno deve dare il suo parere. C'è chi si limita a dare qualche consiglio e chi invece vuole entrare in modo più approfondito nella questione (in questo caso la scheda di allenamento).
    Ok l'esperienza aiuta molto ma se nn ricevi le "dritte" da qualcuno (e in questo caso il suo istruttore mi sembra parecchio indietro) allora rimani sempre con il paraocchi.

Al posto delle croci potrei dire PECTORAL MACHINE.....ma scusa vuoi mettere croci, pesi liberi con un macchinario?

I macchinari li lascio a quelli che entrano in palestra con l'idea "ma nn voglio mica diventare grosso eh".....seeee fosse così facile.
    Alla fine ognuno è libero di far quel che vuole, ma che poi nn venga a lamentarsi dicendo "sono un hardgainer" ecc ecc quando si va a scoprire che allenamento e alimentazione fanno acqua da tutte le parti.
    Giusto come diceva Pyron:"Body nun te incazà"(se no quando vedo la tua foto mi viene paura!!! ).
    Ascolta provo a fare la tua suddivisione e gli es. che ho elencato li cambio. Poi ti dico
    To failure
    sigpic

Diario
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• NL84
      Bodyweb Member
      • Jan 2002
      • 992
      • 2
      • 0
      • monte olimpo
      • Send PM

Beh scusa ognuno deve dare il suo parere. C'è chi si limita a dare qualche consiglio e chi invece vuole entrare in modo più approfondito nella questione (in questo caso la scheda di allenamento).
      Ok l'esperienza aiuta molto ma se nn ricevi le "dritte" da qualcuno (e in questo caso il suo istruttore mi sembra parecchio indietro) allora rimani sempre con il paraocchi.

Al posto delle croci potrei dire PECTORAL MACHINE.....ma scusa vuoi mettere croci, pesi liberi con un macchinario?

I macchinari li lascio a quelli che entrano in palestra con l'idea "ma nn voglio mica diventare grosso eh".....seeee fosse così facile.
      Alla fine ognuno è libero di far quel che vuole, ma che poi nn venga a lamentarsi dicendo "sono un hardgainer" ecc ecc quando si va a scoprire che allenamento e alimentazione fanno acqua da tutte le parti.
      Giusto come diceva Pyron:"Body nun te incazà"(se no quando vedo la tua foto mi viene paura!!! ).
      Ascolta provo a fare la tua suddivisione e gli es. che ho elencato li cambio. Poi ti dico.
      Comunque il mio allenatore sarà si arretrato, ***** però è pieno e definito e fa gare(l'anno scorso ha vinto, comunque non chiedermi a quale evento ha partecipato, perchè non lo so)
      To failure
      sigpic

Diario

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Il fatto di vincere o no le gare nn conta un ca....
        Ah cmq magari fagli presente che nn ti inietti nulla nelle chiappette
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• NL84
          Bodyweb Member
          • Jan 2002
          • 992
          • 2
          • 0
          • monte olimpo
          • Send PM

Il fatto di vincere o no le gare nn conta un ca....
          Ah cmq magari fagli presente che nn ti inietti nulla nelle chiappette
          OK!:cool:
          A proposito le hyperextension servono per lombari o femorali?
          Ho letto un post che diceva hyperextension per femorali.
          io sapevo che erano per i lombari(però sentivo lavorare anche i femorali), penso non ci siano varianti(basta tirarsi su).
          To failure
          sigpic

Diario

Commenta

• multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

AH beh allora abbiamo diverse concezioni di pensiero. Io alleno i muscoli SEMPRE AL MASSIMO, fino al cedimento.
            E dopo varie prove (anche la tua suddivisione di schede) penso che quella che sto usando sia la migliore.
            Beh, certo, anche io preferisco allenare ogni muscolo sempre al 100%... per farti un esempio, Nagione si allenava con una split del genere e ha un bel 41 di braccio, natural. :-D
            Per concludere in bellezza: de gustibus non disputandum est!

Ciao!!

multi

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Nagione :cool: :cool:
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

***** mi sono cagato addosso
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• NL84
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 992
                  • 2
                  • 0
                  • monte olimpo
                  • Send PM

Ehhmm, scusate se vi rompo le balle nuovamente(mi è sorto il dubbio mentre facevo qualche ragionamento ): le croci su inclinata vanno fatte con la panca a 45°? E' da una vita che non le faccio.
                  Vi prego cortesemente di rispondermi, perchè domani le devo fare.(ho provato a guardare in giro però non trovo un c...o, sarà che sono un mona )
                  To failure
                  sigpic

Diario

Commenta

Working...
                  X