ciao a tutti, premetto ke sono molto ignorante , vorrei chiedere alcune cose : sono iscritto in palestra da circa 3 mesi e io vorrei fare degli esercizi x crescere in altezza, esistono? ho 14 anni e parlando con alcune persone mi hanno detto ke in età di sviluppo è meglio fare esercizi di allungamento cioè ke allungano i muscoli e l'altezza e nn altri ma è vero? scusate x la mia ignoranza !!!! Sono alto 167 cm
vi prego x favore mi aiutate??????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alfredo14 Visualizza Messaggiociao a tutti, premetto ke sono molto ignorante , vorrei chiedere alcune cose : sono iscritto in palestra da circa 3 mesi e io vorrei fare degli esercizi x crescere in altezza, esistono? ho 14 anni e parlando con alcune persone mi hanno detto ke in età di sviluppo è meglio fare esercizi di allungamento cioè ke allungano i muscoli e l'altezza e nn altri ma è vero? scusate x la mia ignoranza !!!! Sono alto 167 cm
P.S: Un unica cosa: cerca di non fare gli esercizi che fà Galdregon“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da alfredo14 Visualizza Messaggiociao a tutti, premetto ke sono molto ignorante , vorrei chiedere alcune cose : sono iscritto in palestra da circa 3 mesi e io vorrei fare degli esercizi x crescere in altezza, esistono? ho 14 anni e parlando con alcune persone mi hanno detto ke in età di sviluppo è meglio fare esercizi di allungamento cioè ke allungano i muscoli e l'altezza e nn altri ma è vero? scusate x la mia ignoranza !!!! Sono alto 167 cm
fino a 18-19 si cresce sempre,non ti preoccupare...supererai l'1e70sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Come ha detto jaydiviso10 e vero,pero devi tenere conto che per sapere l'altezza di una persona devi fare la media fra l'altezza di tuo padre e quella di tua madre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 49onin Visualizza MessaggioNon esistono esercizi che ti aiutino a diventare + alto.
Come ha detto jaydiviso10 e vero,pero devi tenere conto che per sapere l'altezza di una persona devi fare la media fra l'altezza di tuo padre e quella di tua madre....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioma non diciamo ca**ateIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 49onin Visualizza MessaggioNon esistono esercizi che ti aiutino a diventare + alto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioma per piacere
se l'altezza fosse determinata dalla media dei genitori e siccome le donne sono più basse l'altezza media diminuirebbe sempre...credo...
ps ho sbagliato il quote era quella primasigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose il basket facesse diventare alti, dopo averne fatti 10 anni dovrei essere 1.90Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
-
che fonte autorevole
io invece ho letto qui che se tossisci facendo squat esplodi:Girlpower - la community delle girlz - Powered by vBulletin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche fonte autorevole
io invece ho letto qui che se tossisci facendo squat esplodi:Girlpower - la community delle girlz - Powered by vBulletin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioche fonte autorevole
mi manca un polmoneIl diario di owens
Commenta
-
Commenta