poche....due tre
Si ricomincia....
Collapse
X
-
-
fatto nn è andata cosi male anzi....mi sono stupito ne ho fatte più di quato pensavo...cmq levi ti volevo veramente ringraziare per l'allenamento consigliato.... sento veramente i muscoli che lavoro quando li alleno...spero di poterti dare presto novità sugliu obiettivi raggiunti!!!Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
eccomi qua come previsto da piano dall'ellanemto i risultati ci sono e come se ci sono..!!!! cmq ti volevo chidere un consiglio cosa ne pensi se arrivo anche al 5° e 6° mese di forza magari integrandoli con un ciclo di creatina??Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
-
-
ok va bene capisco....cmq tu mi consigli di concludere l'alllenamento di forza al 4°mese o di completarlo fino al sesto e alla fine posso già iniziare con un qulasiasi programma di massa o ho bisogno di un'altro allenamento? grazie!!!Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Questa scheda ti darà forza E massa, e non si può dire quanto tempo tenerla, tu continuala finché ti dà risultati...
Io ogni settimana cambierei le reps nei complementari (es. 3x8 => 3x7 2.5 % carico in più => 3x6 altro 2.5% in più => 3x8 col carico dell' ultimo 3x7), però così diventa un poco complesso, e poi la scheda è di Leviatano, non so se sarebbe d'accordoMangia e spingi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiook perfetto...ti volevo chiedere una cosa....mi alleno anche tre volte alla settimana....facendo pre pugilistica che ne pensi??Mangia e spingi!
Commenta
-
-
si si ho letto!!! cmq penso che in questo modo cioè facendo entrambe le discipline nn ottengo grandi risultati perchè nn faccio nientaltro che distruggere il lavoro anaerobico che faccio in palestra con quello aerobico che faccio a kick giusto? cmq sia se saltassi tutta la parte di lavoro che riguarda lo streching ecc,,,, e facessi solo combattimento pensi che sarebbe più producente per il mio allenamento di bb?? grazieConsulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiosi si ho letto!!! cmq penso che in questo modo cioè facendo entrambe le discipline nn ottengo grandi risultati perchè nn faccio nientaltro che distruggere il lavoro anaerobico che faccio in palestra con quello aerobico che faccio a kick giusto?
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiocmq sia se saltassi tutta la parte di lavoro che riguarda lo streching ecc,,,, e facessi solo combattimento pensi che sarebbe più producente per il mio allenamento di bb?? grazieMangia e spingi!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggioconsiglio allora? o uno o l'altro vero?
-se vuoi semplicemente imparare un pò di tecnica della kick perchè magari ti possa tornare utile anche nella vita (c'è da considerare anche quello eh ) puoi farti cinque-sei mesi allenandoti come è stato consigliato a dreamer (2 volte kick+2 volte pesi) e poi dopo che hai appreso ciò che volevi la molli ( a quel punto forse sarebbe meglio iscriversi, se ci sono, a delle arti marziali in cui la parte tecnica è più importante di quella fisica, almeno più che nella kick)
-se non te ne frega poi tanto dei muscoli puoi continuare la kick e lavorare con i pesi per migliorare in essa (in tal caso dovresti informarti sul come fare, e io sarei l'ultima persona che ti saprebbe rispondere ), anche se non so fino a che punto sia utile, potresti chiedere in sezione arti marziali se è possibile allenarsi con i pesi per migliorare la prestazione nella kick mantenendo un fisico guardabile
-se vuoi risultati decenti in palestra, molla la kick.
Detto questo io ho fatto pesi+boxe, e da quando ho mollato la boxe ho riiniziato a guadagnare. Sarà anche per altri motivi ma quella scelta è stata probabilmente quello principale.Mangia e spingi!
Commenta
-
-
credo proprio che seguirò il tuo consiglio....per me il bb è la mia unica passione!!! anche se qualche altro mese di kick intendo farlo...!!Consulenze on line: angryboar86@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spicca86 Visualizza Messaggiocredo proprio che seguirò il tuo consiglio....per me il bb è la mia unica passione!!! anche se qualche altro mese di kick intendo farlo...!!Mangia e spingi!
Commenta
-
Commenta