Salve a tutti!! mi chiamo Filippo e ho 19 anni. Lunedi prossimo inizio allenamento in paletra e ho pensato di iscrivermi al questo Forum per informarmi un pò sul mondo del fitness e del body building.Ho già fatto un giretto tra i vari post e mi è sembrato ke ci siano tante belle informazioni e persone. Spero di Imparare molto da voi per poi usare queste informazioni in futuro per migliorare sempre +!!!
Sono un ragazzo molto socievole quindi non avrò sicuramente difficoltà a trovare degli amici!!
Vi ringrazio già da ora !!!
Ah si intanto vi espongo il mio primo problema...se di problema si tratta
Io insieme a paletra ho intenzione di iscrivermi anke a nuoto per migliorare un pò il fiato (ke di sto periodo tengo moooolta fatica )XD
La domanda è!!!! Esiste un prodotto,facilmente reperibile e dal costo non troppo elevato ke possa migliorare muscolatura e resistenza??? se si qualke nome se si può .. ah si preferirei ke nn causasse danni al fisico
VI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono un ragazzo molto socievole quindi non avrò sicuramente difficoltà a trovare degli amici!!
Vi ringrazio già da ora !!!
Ah si intanto vi espongo il mio primo problema...se di problema si tratta
Io insieme a paletra ho intenzione di iscrivermi anke a nuoto per migliorare un pò il fiato (ke di sto periodo tengo moooolta fatica )XD
La domanda è!!!! Esiste un prodotto,facilmente reperibile e dal costo non troppo elevato ke possa migliorare muscolatura e resistenza??? se si qualke nome se si può .. ah si preferirei ke nn causasse danni al fisico
VI RINGRAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta