Annuncio

Collapse
No announcement yet.

test allenamento simil HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    test allenamento simil HD

    da quando ho fatto 3 mesi solo di trazioni l'estate scorsa i miei bicipiti si sono ingrossati parecchio e vorrei proporvi questo tipo di allenamento se per voi potrà esser proficuo o no da effett la (1) lun merc e ven e la (2) mart giov dom... io vorrei provarlo xk solo quando facevo traz solo 2 serie con il max delle ripetiz possibili perchè avevo letto NO PAIN NO GAIN, i miei bicipiti si sono ingrossati come la schiena e spalle e ho aumentato il num di ripetiz

    (1)petto spalle tricipiti
    panca piana 2x8

    military press 2x8

    french press 2x8

    (2)schiena bicipiti gambe

    squat 2x8

    trazioni 2x max

    curl in piedi 2x8


    utilizzando ovviamente il carico max possibile x eseguire il 2 x 8

    con riposo soltanto 60 secondi tra una e l'altra. solo il tempo di prendere e non accumulare acido lattico tanto da non riuscire a completare la serie...

    così però ci si allena tutti i giorni e non so perchè ma io allenandomi tutti i giorni sono cresciuto... ora con le solite schede anche se aumento sempre il peso io non cresco xk mi sembra che 12 serie x pettorali siano troppe... meglio uno stimolo rapido ma molto intenso
    differisce nel hd solo nel 1) allenarsi tutti i giorni perchè secondo me allenandosi con una frequenza scarsa non ci si ingrosserà mai 2) xk secondo me in 1 giorno 2 serie x muscolo il muscolo stesso recupera

    se volete chiuderlo perchè pensate che sono un imbecille fatelo ma prima ditemi cosa ne pensate e scusate ancora se vi sembra una cavolata

    #2
    Mah...perchè non provi l'HD normale? e poi allenarsi tutti i giorni? come fa il muscolo a recuperare? Evidentemente non raggiungi l'intensità adatta all'HD, che deve in linea di massima permettere un nuovo allenamento (con lo stesso gruppo muscolare) dopo 4 giorni...e poi perchè così pochi esercizi?
    MKK Fake

    Commenta


      #3
      perchè l hd normale ti alleni una volta al mese e secondo me non puoi crescere così.. il muscolo facendo poche serie in 1 giorno recupera senno come si spiega il fatto che è cresciuto il mio?? cioè secondo me è meglio fare 16 rip per un muscolo ogni 2 giorni che farne 120 ogni 7 giorni poi boh

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da marc8 Visualizza Messaggio
        perchè l hd normale ti alleni una volta al mese e secondo me non puoi crescere così.. il muscolo facendo poche serie in 1 giorno recupera senno come si spiega il fatto che è cresciuto il mio?? cioè secondo me è meglio fare 16 rip per un muscolo ogni 2 giorni che farne 120 ogni 7 giorni poi boh

        si spiega che a 17 anni cresci anche sollevando matite in 4x8 te lo diciamo in ogni tuo 3d, ma vedo che allenarti come dovrebbe fare uno della tua età proprio non ti passa minimamente per la testa. Perché apri continuamente 3d se fai di testa tua? Davvero, sono interessato...

        Commenta


          #5
          1. Quanti anni hai? E da quanto ti alleni?
          2. Carichi utilizzati
          3. Non hai letto niente di Mentzer, vero?

          prima di fare i tre mesi di trazioni...ti eri mai allenato con le trazioni?
          MKK Fake

          Commenta


            #6
            17 anni mi alleno da 10 mesi
            panca massimale 87
            squat oltre 100
            stacchi pure
            allora potete postarmi una scheda per favore così non apro mai + topic?? però non di quelle da pappamolli almeno

            Commenta


              #7
              Wow...sei bello forte! La scheda non te la posto, perchè è contro regolamento, nonchè non sai che l'erbavoglio cresce solo nel giardino del re?

              Poi..oltre i 100 è anche 100,000001 se è per quello...ma non vado a fare il pignolo. Se vuoi provare l'HD, provalo, magari PRENDENDO SPUNTO dalla scheda base di Mentzer, PERSONALIZZANDOLA attraverso i consigli che GENTILMENTE ti offrono gli utenti del forum, dotati come forse sai, di una vita e non pagati per le consulenze sul web.

              P.S: a 17 anni sei in crescita...se cominci a spippettarti tre-quattro volte al giorno alternando le braccia, vedrai che avambracci
              MKK Fake

              Commenta


                #8
                avambracci sono grossini in confronto al resto del braccio non so xk come i trap e le gambe.. sono (grosse) ma di natura penso...
                ti sembra che io sia forte??? a me non sembra x niente...

                Commenta


                  #9
                  Dopo 10 mesi 90 kg di panca, 100 e passa di squat e stacco non sono pochini, se partivi da zero. Conta che i primi due-tre mesi sono di confidenza con i pesi, e gli altri tre per imparare bene le tecniche e le esecuzioni.

                  Cerca di scrivere meglio, và là che faccio fatica a leggerti.
                  MKK Fake

                  Commenta


                    #10
                    ma dico di massimale

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎