da quando ho fatto 3 mesi solo di trazioni l'estate scorsa i miei bicipiti si sono ingrossati parecchio e vorrei proporvi questo tipo di allenamento se per voi potrà esser proficuo o no da effett la (1) lun merc e ven e la (2) mart giov dom... io vorrei provarlo xk solo quando facevo traz solo 2 serie con il max delle ripetiz possibili perchè avevo letto NO PAIN NO GAIN, i miei bicipiti si sono ingrossati come la schiena e spalle e ho aumentato il num di ripetiz
military press 2x8
french press 2x8
così però ci si allena tutti i giorni e non so perchè ma io allenandomi tutti i giorni sono cresciuto... ora con le solite schede anche se aumento sempre il peso io non cresco xk mi sembra che 12 serie x pettorali siano troppe... meglio uno stimolo rapido ma molto intenso
differisce nel hd solo nel 1) allenarsi tutti i giorni perchè secondo me allenandosi con una frequenza scarsa non ci si ingrosserà mai 2) xk secondo me in 1 giorno 2 serie x muscolo il muscolo stesso recupera
se volete chiuderlo perchè pensate che sono un imbecille fatelo ma prima ditemi cosa ne pensate e scusate ancora se vi sembra una cavolata
(1)petto spalle tricipiti
panca piana 2x8military press 2x8
french press 2x8
(2)schiena bicipiti gambe
con riposo soltanto 60 secondi tra una e l'altra. solo il tempo di prendere e non accumulare acido lattico tanto da non riuscire a completare la serie...squat 2x8
trazioni 2x max
curl in piedi 2x8
utilizzando ovviamente il carico max possibile x eseguire il 2 x 8
trazioni 2x max
curl in piedi 2x8
utilizzando ovviamente il carico max possibile x eseguire il 2 x 8
così però ci si allena tutti i giorni e non so perchè ma io allenandomi tutti i giorni sono cresciuto... ora con le solite schede anche se aumento sempre il peso io non cresco xk mi sembra che 12 serie x pettorali siano troppe... meglio uno stimolo rapido ma molto intenso
differisce nel hd solo nel 1) allenarsi tutti i giorni perchè secondo me allenandosi con una frequenza scarsa non ci si ingrosserà mai 2) xk secondo me in 1 giorno 2 serie x muscolo il muscolo stesso recupera
se volete chiuderlo perchè pensate che sono un imbecille fatelo ma prima ditemi cosa ne pensate e scusate ancora se vi sembra una cavolata
Commenta