Voglio la forza non l'ospedale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

    Voglio la forza non l'ospedale...

    Ciao ragazzi, era da un pò che non ritornava su questo splendido forum oramai la boxe mi ha "risucchiato" a pieno e con tutta probabilità questa primavera salgo sul ring nei "medi". Non sto qua a rompervi gli zebedei con le solite domande su nuove e miracolose schede di forza, mi è bastato passare ore ed ore a leggere i "guru" della forza nelle varie sezioni del forum per capire (più o meno anche se per adesso stò ancora sul segno meno) come andrebbe impostato un programma sulla forza, poi è chiaro che provando e riprovando sulla nostra pellaccia capiamo anche dove sbagliamo! Vengo al dunque in modo da ricollegarmi al titolo del post. Poichè i carichi iniziano a salire e non sono sicurissimo dell'esatta esecuzione dei tre ex principali (squat, panca e stacco) e purtroppo non posso nemmeno postare video (che a quanto ho capito sarebbe la strada più semplice) come posso fare ad avere una certa sicurezza che sto facendo delle buone tecniche per questi 3 ex? In palestra ci sta un istruttore che mi sembra davvero in gamba e mi sto molto affidando a lui per quanto riguarda la tecnica ma come posso fare ad avere più campane? Ho letto anche gli articoli sulla esatta esecuzione degli ex principali sul sito di IronPaolo ma oltre a ciò c'è qualcos'altro di affidabile sulla rete? Sapete per quanto riguarda la boxe saltare anche solo 1 allenamento per un infortunio per una scorretta esecuzione di stacco o panca mi farebbe inca.zzare come una bestia! Accetto quasiasi consiglio, GRAZIE.
    sigpic
Working...
X