2 cm in un giorno ma...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BodySummer Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/allenamento/1...mportante.html
Eccolo! E' qui che Diablito interviene!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodySummer Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.com/allenamento/1...mportante.html
Eccolo! E' qui che Diablito interviene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza MessaggiosquAt...
Ah...l'effetto pAmp..sta continuando sulle mie braccia..non da cenno a retrocedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiosi zilver, ma non siamo all'età della pietra, esistono delle conoscenze scientifiche di base, il pump post wo non diventa muscolo (anche se aiuta la crescita), un wo di 5 ore non può scatenare una reazione tale da innescare la crescita perenne di 2 cm, e il corpo non si abitua allo stato di pump, se no come detto, uno più si allena più dovrebbe mantenere lo stato di pump anche a freddo.....
e poi quoto manx.
Non ho mai detto che i cm presi col pompaggio post-workout si trasformano in massa magra facendoci una dormita sopra. E' impensabile credere di prendere 2 cm di muscoli a sessione ma da qui a dire che un allenamento è totalmente inutile ne passa. Anche fare una seria da 3 colpi non ti fa diventare forte il giorno dopo. E' alla lunga che van valutati i risultati. Tra l'altro un allenamento come questo va fatto con la testa..non è che ti metti ogni giorno a farti 5 ore di braccia. In quel modo è logico che ti bruci e basta. Magari ti fai i tuoi allenamenti normali e una volta al mese provi sta tecnica, la settimana dopo scarichi.Last edited by BornAgain; 22-09-2009, 21:55:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIl mio post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioRik l'avevi poi provato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiointeressante quell'esperimento, avevo letto di un utente di bw che in gallery (mi pare) monitorò ora per ora le sensazioni che provò.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSi ricordo anche io, ma ora mi sfugge chi fossela cosa che scoccia e che bisogna stare senza far nulla per tutta la settimana successiva
Commenta
-
Commenta