subito
2 cm in un giorno ma...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Non consocendo l'utente non posso giudicare se dica il vero o sia uno dei tanti che le "sparano" sui forum...
Però Diablito ha parlato, e bene , di qualcosa di simile. E sinceramente lui non mi sembra proprio uno sprovveduto... (e nemmeno zilver, che ha detto che a parer suo può avere un senso)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza MessaggioNon consocendo l'utente non posso giudicare se dica il vero o sia uno dei tanti che le "sparano" sui forum...
Però Diablito ha parlato, e bene , di qualcosa di simile. E sinceramente lui non mi sembra proprio uno sprovveduto... (e nemmeno zilver, che ha detto che a parer suo può avere un senso)
Commenta
-
-
Non voglio entrare nel merito della questione, ma giusto per la cronaca, una cosa simile la feci pure io circa 25 anni fa, con un mio compagno di allenamento... lui trovò la tecnica di allenamento sulla rivista Cultura Fisica. Il nome dato a questa singolare tecnica era "congestione muscolare" e veniva fatta non solo per le braccia, ma anche per gli altri muscoli antagonisti da lavorare in superserie, e cioè bicipiti/tricipiti o pettorali/dorsali; io provai la tecnica su bicipiti/tricipiti, il mio compagno di allenamento su dorsali/pettorali. Andammo in palestra la mattina, con un bottiglione di tre litri per ciascuno pieno di un intruglio di uova/latte/miele (credo che le uova, se ben ricordo erano una decina!). Praticamente partimmo con un carico che ci permetteva di fare 15 ripetizioni al massimo in superserie tra i due gruppi muscolari. Poi ci riposavamo per tre minuti e via un'alta serie. Man mano che aumentavano le serie, i bilancieri venivano scaricati... ricordo con precisione che l'ultima serie di bicipiti in piedi (dopo 8 ore di allenamento, una casa assurda!!!) la feci con il manico della scopa (due o trecento grammi)...
Per più di una settimana non mi allenai, e avevo le braccia talmente doloranti da non riuscire a muoverle... I risultati? non lo so dire, sicuramente fu una pazzia... ma almeno ci eravamo tolti la soddisfazione di provare. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza MessaggioNon voglio entrare nel merito della questione, ma giusto per la cronaca, una cosa simile la feci pure io circa 25 anni fa, con un mio compagno di allenamento... lui trovò la tecnica di allenamento sulla rivista Cultura Fisica. Il nome dato a questa singolare tecnica era "congestione muscolare" e veniva fatta non solo per le braccia, ma anche per gli altri muscoli antagonisti da lavorare in superserie, e cioè bicipiti/tricipiti o pettorali/dorsali; io provai la tecnica su bicipiti/tricipiti, il mio compagno di allenamento su dorsali/pettorali. Andammo in palestra la mattina, con un bottiglione di tre litri per ciascuno pieno di un intruglio di uova/latte/miele (credo che le uova, se ben ricordo erano una decina!). Praticamente partimmo con un carico che ci permetteva di fare 15 ripetizioni al massimo in superserie tra i due gruppi muscolari. Poi ci riposavamo per tre minuti e via un'alta serie. Man mano che aumentavano le serie, i bilancieri venivano scaricati... ricordo con precisione che l'ultima serie di bicipiti in piedi (dopo 8 ore di allenamento, una casa assurda!!!) la feci con il manico della scopa (due o trecento grammi)...
Per più di una settimana non mi allenai, e avevo le braccia talmente doloranti da non riuscire a muoverle... I risultati? non lo so dire, sicuramente fu una pazzia... ma almeno ci eravamo tolti la soddisfazione di provare. Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Roby1965 Visualizza MessaggioNon voglio entrare nel merito della questione, ma giusto per la cronaca, una cosa simile la feci pure io circa 25 anni fa, con un mio compagno di allenamento... lui trovò la tecnica di allenamento sulla rivista Cultura Fisica. Il nome dato a questa singolare tecnica era "congestione muscolare" e veniva fatta non solo per le braccia, ma anche per gli altri muscoli antagonisti da lavorare in superserie, e cioè bicipiti/tricipiti o pettorali/dorsali; io provai la tecnica su bicipiti/tricipiti, il mio compagno di allenamento su dorsali/pettorali. Andammo in palestra la mattina, con un bottiglione di tre litri per ciascuno pieno di un intruglio di uova/latte/miele (credo che le uova, se ben ricordo erano una decina!). Praticamente partimmo con un carico che ci permetteva di fare 15 ripetizioni al massimo in superserie tra i due gruppi muscolari. Poi ci riposavamo per tre minuti e via un'alta serie. Man mano che aumentavano le serie, i bilancieri venivano scaricati... ricordo con precisione che l'ultima serie di bicipiti in piedi (dopo 8 ore di allenamento, una casa assurda!!!) la feci con il manico della scopa (due o trecento grammi)...
Bella storia, fa molto bbr vintage e pioniere..........
Ma oggi come oggi posso affermare senza orma di dubbio che non si possono prendere 2cm di massa in un'allenamento (nemmeno in 2)...
Solo pump temporaneo
Commenta
-
-
Molti esprimono la loro opinione e mi va bene.
Ma arrivare a dire che sono un cazzaro ne passa!!
Anche se avessi fatto delle foto o un video avreste detto: hai tarroccato tutto con photoshop!
Secondo me,l'ignoranza sta nel non cambiar parere o idea e fissarsi solo su una propria.
Be se è così allora è inutile stare tra la gente,eheh...
A me cambia poco se ci crediate o meno,con me ha funzionato.
Mi piace vedere i risultati su di me non su altri...
Avrei preferito che prima di giudicare aveste provato sulla vostra pelle!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodySummer Visualizza MessaggioMolti esprimono la loro opinione e mi va bene.
Anche se avessi fatto delle foto o un video avreste detto: hai tarroccato tutto con photoshop!
Secondo me,l'ignoranza sta nel non cambiar parere o idea e fissarsi solo su una propria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BodySummer Visualizza MessaggioMolti esprimono la loro opinione e mi va bene.
nessuno mette in dubbio che tu abbia preso 2 cm....ma anche 4 ...nessuno ti direbbe nulla....ma è pompaggio.....è scientificamente impossibile mettere 2 cm di carne in un gg.....altrettanto che avvenga una conversione di sangue in muscolo per mantenere la condizione attuale.
stop...che duri una settimana o 2 il pompaggio poco importa..alla fine scomparirà....e sul lungo periodo si avrà avuto solo una serie di allenamenti successivi saltati o fatti male per i doms paralizzanti alle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioe sul lungo periodo si avrà avuto solo una serie di allenamenti successivi saltati o fatti male per i doms paralizzanti alle braccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggionon necesasriamente...un allenamento "shock", sicuramente non può dare risultati duraturi in termini di ipertrofia, ma potrebbe aiutare a sbloccare una situazione di stallo...
c'è una prova/motivazione scientifica di ciò o solo perchè lo faceva il tizio grosso?
come può aiutare un singolo allenamento a sbloccare lo stallo, se per di più non ti fa allenare come dovresti per una settimana?
se c'è uno stallo meglio pensare a incrementare i carichi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggioper quale motivo?
c'è una prova/motivazione scientifica di ciò o solo perchè lo faceva il tizio grosso?
come può aiutare un singolo allenamento a sbloccare lo stallo, se per di più non ti fa allenare come dovresti per una settimana?
se c'è uno stallo meglio pensare a incrementare i carichi.
[n.b. non sto dicendo che funziona, non l'ho mai provato e qundi non so dire "funziona" oppure "no,non funziona"...sto solo dicendo che potrebbe anche avere una sua utilità]
Commenta
-
-
scusate ma ora me lo fate proprio dire... non si prendono 2 cm nemmeno dopo una settimana di XXXX + XXXX + XXXX in dosi da elefante... pensa se si prendono in 8 ore di pompaggio... ma per dio.
p.s. Non mi quotate, sono appena andato contro il regolamento che ho pure condiviso e con-stilato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io non ti quoto,ok
Coooooomunque...state affermando una cosa e forse la stessa che dico io:
che duri una settimana o 2 il pompaggio poco importa..alla fine scomparirà...
Credo che già se non si allena per un mese le braccia,chiaramente caleranno!
Allora che conubbio esiste tra Pump e massa muscolare?
Scientificamente son cose diverse ma voi sapreste riconoscere per strada uno in fase di PUMP da qualche gg da uno invece che ha un normale braccio muscoloso delle sue solite Routine?
Ho appena finito la mia sessione per le braccia,ho avuto una forza spaventosa,rispetto a 10 giorni fa:
Curl in piedi con bilanciere,ad esempio:
8 serie X 3 con 50 KG.
Le ultime ripetizioni erano cmq faticose ma non ho avuto bisogno di un compagno o di fermarmi alla sesta...
Io non so se ho messo 2,1 o mezzo cm in + (visto che sono ancora in effetto PUMP come dite voi) ma oggi ho tirato su come una persona che ha cm in + rispetto alle mie braccia.
Oppure ho guadagnato solo forza... ma spesso FORZA e MASSA vanno via a braccietto!
Allora il PUMP aiuta?
A fine allenamento non ho misurato la circonferenza ma era praticamente simile all'allenamento che ho fatto domenica scorsa...Last edited by BodySummer; 26-09-2009, 10:07:00.
Commenta
-
Commenta