Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2 cm in un giorno ma...

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
    la cosa che scoccia e che bisogna stare senza far nulla per tutta la settimana successiva
    Esattamente

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
      la cosa che scoccia e che bisogna stare senza far nulla per tutta la settimana successiva
      beh la settimana dopo si può fare uno scarico attivo... non credo sia necessario staccare completamente

      Commenta


        #78
        io il programma diablito l'ho provato ma si parla di piu di un anno fà... dovrebbe esserci il mio day-journal nella sezione diari provate a fare un search con i thread da me iniziati
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          io il programma diablito l'ho provato ma si parla di piu di un anno fà... dovrebbe esserci il mio day-journal nella sezione diari provate a fare un search con i thread da me iniziati
          Hai avuto benefici?

          Commenta


            #80

            Eccolo!

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
              io il programma diablito l'ho provato ma si parla di piu di un anno fà... dovrebbe esserci il mio day-journal nella sezione diari provate a fare un search con i thread da me iniziati
              Quindi per te zero benefici ho letto...
              Last edited by Tex88; 24-09-2009, 10:33:29.

              Commenta


                #82
                Io confermo le misure dei giorni passati...proprio non mi scende la circonferenza.
                Unica differenza è che non appaiono + le belle vene vigorose
                La differenza tra me e Mario sta nel fatto che io ho riposato alla grande e mi sono attenuto ad una dieta mirata.
                E' da lunedì che non alzo un peso,corro solamente.
                Ho anche evitato di allenare le gambe oggi,che era nel mio programma.
                Inoltre ho aumentato lievemente l'apporto calorico gg.
                Credo che dopo quella maratona,il giusto riposo e le calorie maggiori portino al mio attuale beneficio.
                Cmq non sento l' indolenzimento ed alla fine ho guadagnato 1.8 cm.
                Che sia Effetto Pump o meno, i quasi 2 cm ci sono ancora a distanza 72 ore.
                Domani alleno le gambe e venerdì faccio na routine per le braccia..non voglio assolutamente perdere sto ben di dio

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da BodySummer Visualizza Messaggio
                  Io confermo le misure dei giorni passati...proprio non mi scende la circonferenza.
                  Unica differenza è che non appaiono + le belle vene vigorose
                  La differenza tra me e Mario sta nel fatto che io ho riposato alla grande e mi sono attenuto ad una dieta mirata.
                  E' da lunedì che non alzo un peso,corro solamente.
                  Ho anche evitato di allenare le gambe oggi,che era nel mio programma.
                  Inoltre ho aumentato lievemente l'apporto calorico gg.
                  Credo che dopo quella maratona,il giusto riposo e le calorie maggiori portino al mio attuale beneficio.
                  Cmq non sento l' indolenzimento ed alla fine ho guadagnato 1.8 cm.
                  Che sia Effetto Pump o meno, i quasi 2 cm ci sono ancora a distanza 72 ore.
                  Domani alleno le gambe e venerdì faccio na routine per le braccia..non voglio assolutamente perdere sto ben di dio

                  sarebbe interessante documentare queste affermazioni con foto del prima e dopo (almeno una settimana per fugare ogni dubbio).

                  Commenta


                    #84
                    eh si body considera che era un espertimento provato prima dello scarico di ferragosto che fù un delirio che non mi aspettavo... da li poi mi son regolato parecchio nell'ultimo anno eheh
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #85
                      caro bodysummer,

                      qua c'è gente che 2 cm lì metti dopo aver sudato e sputato sangue in palestra e fatto sacrifici alimentari anche per più di 1 anno (i fortunati), e tu invece lì metti in un giorno, capisci che la cosa suona alquanto strana e per tutti risulta veramente difficile poterti credere.

                      per drimere ogni dubbio avresti dovuto fare come dice jinx, una foto del prima e del dopo. oramai è troppo tardi, se mai proverai ancora la tua ricetta miracolosa della crescita ti saremmo grati di dimostrare il tutto con un bel servizio fotografico!

                      Commenta


                        #86
                        ma non siamo ancora in trash?

                        sta farsa si sta facendo noiosa.. basta fare sto schifo

                        SS curl bilanciere 3 x 8
                        Est. dietro nuca manubrio 3 x 8

                        SS curl alternato da seduti con manubri 2 x 12
                        Kick Back 2x12

                        curl di concentrazione 6"+6"x6
                        French press 6"+6"x6


                        e boom! 2cm di braccia!

                        a tutti quelli che si allenano proprio..

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                          ma non siamo ancora in trash?

                          sta farsa si sta facendo noiosa.. basta fare sto schifo

                          SS curl bilanciere 3 x 8
                          Est. dietro nuca manubrio 3 x 8

                          SS curl alternato da seduti con manubri 2 x 12
                          Kick Back 2x12

                          curl di concentrazione 6"+6"x6
                          French press 6"+6"x6


                          e boom! 2cm di braccia!

                          a tutti quelli che si allenano proprio..
                          Fallo per 5 ore...
                          Bello cmq avere l'effetto PUMP perenne o..nn mi vogliono scendere ste braccia!
                          Be ora vado a fare gambe che domani ristresso brAccia ciauu

                          Commenta


                            #88
                            tanto sono solo parole.. guarda caso non ci sono foto

                            Commenta


                              #89
                              Ma gli state ancora rispondendo??

                              Chiaramente non sa quello di cui stà parlando....

                              O è folle o ci stà beatamente prendendo per i fondelli
                              -Underground Bodybuilding Militia-

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza Messaggio
                                Ma gli state ancora rispondendo??

                                Chiaramente non sa quello di cui stà parlando....

                                O è folle o ci stà beatamente prendendo per i fondelli
                                entrambe però è divertente vedere l'impegno di certe persone nel tentare di convincere riguardo una cagata simile su internet!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎