matti potresti postare un esempio di dieta suggerita dal cianti?
Ciclo Hunting Pig-Out
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jan 2009
- 1206
- 53
- 26
- Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
- Send PM
Sotto i colpi d’ascia della sorte
Il mio capo è sanguinante, ma indomito
Io sono il signore del mio destino
Io sono il capitano della mia anima
Invictus, W. E. Henley
-
leggete qua Articolo Olympian's News pubblicato sul n.47Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiohai fatto bene a sottolinearlo, chiunque fosse interessato a questo ciclo deve aver chiaro in testa che qui conta più l'alimentazione che l'allenamento...è inutile allenarsi tre giorni di fila poi riposare una settimana se non si seguono le linee guida proposte da cianti.
Detto ciò effettivamente cianti propone quantità di carne inumane...
Comunque sarebbe interessante se Gaar ci postasse ala sua alimentazione.....se vuole!?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
huntig:2200 kcal 50% cho(frutta-riso) 30% fat(olio-olive-cocco-uova) 20% pro(uova)
pig out:3000 kcal circa 220 gr pro(carne rossa) 220 gr cho(riso-frutta-avena) 100gr fat
personalizzata secondo i miei gusti alimentari...e non alla lettera come vuole il maestro.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
cmq hai seguito le linee guida, e hai rispettato la distribuzione dei macro...tra l'altro non mi pare nemmeno uno sbalzo calorico così eccessivo per una persona che si allena ed è abituata a certe diete.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
4 giorni a 3000 kcal a riposo sono sufficenti per dare la spinta anabolica.
la domenica inserivo un pasto libero e abbassavo la quota di proteine per non avere un passaggio troppo drastico alla low protein del lunedi'.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
4 giorni a 3000 kcal a riposo sono sufficenti per dare la spinta anabolica.
la domenica inserivo un pasto libero e abbassavo la quota di proteine per non avere un passaggio troppo drastico alla low protein del lunedi'.Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioseguita, pessimo approccio. inutile e dannoso.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiocome mai? spiegati meglio...
allenarsi 3giorni uno dopo l'altro a sfnimento è da galera invece.
Commenta
-
-
no beh dicevamo pure qui che si prendono solo le lineee generiche, quindi iperproteica-ipercalorica ecc. nei vari periodi (hunting - pig out) di certo una persona sana di mente non si mette a fare la dieta alla lettera proposta da ciantiOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
Commenta