Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alternativa alla larry scott

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alternativa alla larry scott

    Ciao a tutti sono nuoco, volevo porvi una domanda...prima di tutto mi scuso se ho sbagliato a postare la mia domanda, non sono molto pratico dei forum...in tal caso vi ringrazierei se mi indirizzaste nel post giusto..


    La mia domanda è questa:
    esiste una valida alternativa algi esercizi alla Larry scott??
    Nella mia palestra non è presente e molti mi dicono che il bicipite non crescerà mai senza l'ausilio di tale macchina..... secondo voi questo è vero

    grazie di tutto Lopez
    ...quando la tristezza della vita ti attanaglia fermati un attimo... guardati allo specchio... e capirai dove trovare la forza per andare avanti...

    #2
    scommetto che a dirti questa cosa sono stati gli amici che vanno in un altra palestra dove c' è la skot machine....


    comunque non è vero, i tuoi bcipiti cresceranno benissimo anche senza la skot

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuoco, volevo porvi una domanda...prima di tutto mi scuso se ho sbagliato a postare la mia domanda, non sono molto pratico dei forum...in tal caso vi ringrazierei se mi indirizzaste nel post giusto..


      La mia domanda è questa:
      esiste una valida alternativa algi esercizi alla Larry scott??
      Nella mia palestra non è presente e molti mi dicono che il bicipite non crescerà mai senza l'ausilio di tale macchina..... secondo voi questo è vero

      grazie di tutto Lopez
      inclini una panca a 60-70°, ti metti in piedi dietro lo schienale e con un manubrio distendi il braccio sullo schienale e cominci a fare curl concentrato prima con un braccio poi con l'altro stando attento a non alzare il gomito durante l'esecuzione.

      Comunque sia la storia che non cresci è una gran cavolata

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
        inclini una panca a 60-70°, ti metti in piedi dietro lo schienale e con un manubrio distendi il braccio sullo schienale e cominci a fare curl concentrato prima con un braccio poi con l'altro stando attento a non alzare il gomito durante l'esecuzione.

        Comunque sia la storia che non cresci è una gran cavolata

        Commenta


          #5
          Grazie per le vostre risposte, si in effetti sono stati i tizi che frequentano la palestra con me...che cominciavano a mettermi ste cose in testa, non essendo esperto cercavo di seguire loro, ma evidentemente sbagliavo di grosso. grazie ancora
          ...quando la tristezza della vita ti attanaglia fermati un attimo... guardati allo specchio... e capirai dove trovare la forza per andare avanti...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Given Visualizza Messaggio
            Grazie per le vostre risposte, si in effetti sono stati i tizi che frequentano la palestra con me...che cominciavano a mettermi ste cose in testa, non essendo esperto cercavo di seguire loro, ma evidentemente sbagliavo di grosso. grazie ancora
            son completi ignoranti nel campo della pesistica, è diverso

            Commenta


              #7
              altra alternativa...nel caso tu abbia una macchina come questa per fare le Hyperextension.



              ti metti seduto dietro al poggia gambe e con il bilanciere esegui il curl.

              Questa è un pò complicata ma è ottima per poter usare il bilanciere

              Commenta


                #8
                Grazie per tutti i vostri consigli.....
                ...quando la tristezza della vita ti attanaglia fermati un attimo... guardati allo specchio... e capirai dove trovare la forza per andare avanti...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎