Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda per massa 2009/2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
    Schietto come piace a me. Dopo 10 colpi a cedimento col cavolo che dopo 60-90'' aumenti il carico e ti spari 8 colpi. Va già bene se la respirazione e il battito cardiaco torna quasi alla normalità. O si aumentano i recuperi (ma un minuto ce l'hai presente? è il tempo di caricare il bilancere e sistemarsi sulla panca) o le serie non sono a cedimento ma mantengono un paio di colpi di buffer.
    deve usare dei microcarichi, non certo 5kg o piu' a botta . Attaccati pure alla semantica e ai dettagli...dai. Se ce la faccio io ad usare ad ogni serie 2- 2,5kg in + non ce la fa lui?

    Che senso avrebbe allora il piramidale 10 8 6? Mah... ripeto adzeca è libero di fare quello che vuole, cosi' tu. Se non riesci ad umentare di soli 2,5kg a serie calando le rip.. beh il problema è tuo, non mio.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #62
      scusa il ritardo adzeca ma sono un pò preso al work.

      volevo domandarti come mai non utilizzi per il petto e altri gruppi lo stesso metodo invvasivo che hai utilizzato nelle braccia, magari distribuendo il volume su più movimenti di spinta/apertura

      secondo me beccherebbe bene anche per gli altri allenamenti aldilà delle braccia
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

      Commenta


        #63
        quello delle braccia è stupendo come allenamento manchester...avresti voglia di abozzarmi qualcosa xquanto riguarda, cioè cosa inendi per metodo invasivo anche per gli altri gruppi?!?
        E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
        ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
        alessio.ziliolipt@gmail.com


        Commenta


          #64
          Silver e Manx portate la discussione ad un livello costruttiivo e non bisticciate, siete entrambi dei "grandi" e la sapete anche voi lunga...ora quello che può funzionare su uno più essere sbagliato per l'altro insomma è tutto da verificare.La scheda diMAnx è da provare e non mi dispiace affatto, come esercizi ci siamo, per quanto riguarda le tecniche, ho a disposzione del tempo per provare e vedere e cambiare gli stimoli allenanti.A cedimento?!?...senza spotter non ci arrivo in tutti gli esercizi...quando ero veramnete al top spingevo tuttoa cedimentimi ricordo...
          E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
          ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
          alessio.ziliolipt@gmail.com


          Commenta


            #65
            Ciao io direi che il miglior allenamento è quello di allenare un gruppo muscolare per volta in modo da dare il massimo x ogni singolo muscolo.
            Purtroppo non sempre è possibile e allora io consiglierei 3 split in modo da poter alternare uno di riposo.
            Mi allenerei così:
            lunedì: addome dorsali e spalle
            mercoledì: gambe
            venerdì: pettorali, tricipiti e bicipiti
            Avere le gambe come muscolo divisore dovrebbe permettere un recupero più lungo e quindi + rigenerante.
            Saluti Ommim83

            Commenta


              #66
              una 4 split non è meglio allora?

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta


                #67
                muy bien

                manx è bene usare la 4 split...attendo anche l'intervento di manchester, aprirò anche un diario, quando mi sarà possibile, lavoro permettendo proverò anche tutti i giorni...vedremo. Lunedi si parte cn scheda e programma
                E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
                ..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
                alessio.ziliolipt@gmail.com


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎