Annuncio

Collapse
No announcement yet.

articolazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    articolazioni

    ciao a tutti,è un pò di tempo che mi "scrocchiano" i gomiti e le ginocchia secondo voi è grave.premetto che ho solo 22 anni e che la forma di esecuzione degli esercizi è buona.secondo voi la glucosamina e le fasce possono essere di aiutox prevenire o comunque non peggiorare la situazione

    #2
    Re: articolazioni

    Originally posted by lupus
    ciao a tutti,è un pò di tempo che mi "scrocchiano" i gomiti e le ginocchia secondo voi è grave.premetto che ho solo 22 anni e che la forma di esecuzione degli esercizi è buona.secondo voi la glucosamina e le fasce possono essere di aiutox prevenire o comunque non peggiorare la situazione
    lo "scrocchio" è un conto,lo scroscio è un'altro.Lo scroscio persiste per quante volte tu faccia il movimento,lo "scrocchio" è un click tipo quello delle dita.Sono abbastanza dibattute le teorie su questi crick,ma in generale non sono dannosi.Se vuoi comunque evitare danni è fondamentale che tu faccia stretching e che usi la massima cautela con gli esercizi.
    Lascia la gluco per eventuali patologie

    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    Commenta


      #3
      Re: articolazioni

      Originally posted by lupus
      ciao a tutti,è un pò di tempo che mi "scrocchiano" i gomiti e le ginocchia secondo voi è grave.premetto che ho solo 22 anni e che la forma di esecuzione degli esercizi è buona.secondo voi la glucosamina e le fasce possono essere di aiutox prevenire o comunque non peggiorare la situazione
      Se non provi dolore o comunque un sensazione di fastidio non dovrebbe essere nulla di preoccupante, la glucosamina è un ottimo integratore per proteggere tendini e legamenti ti consiglio anche la vitamina C pochi sanno che previene le infiammazioni e salvaguarda le articolazioni!
      ciao
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Re: Re: articolazioni

        Originally posted by joepiada


        lo "scrocchio" è un conto,lo scroscio è un'altro.Lo scroscio persiste per quante volte tu faccia il movimento,lo "scrocchio" è un click tipo quello delle dita.Sono abbastanza dibattute le teorie su questi crick,ma in generale non sono dannosi.Se vuoi comunque evitare danni è fondamentale che tu faccia stretching e che usi la massima cautela con gli esercizi.
        Lascia la gluco per eventuali patologie

        ciao!!!
        Daccordissimo

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Re: articolazioni

          Originally posted by lupus
          ciao a tutti,è un pò di tempo che mi "scrocchiano" i gomiti e le ginocchia secondo voi è grave.premetto che ho solo 22 anni e che la forma di esecuzione degli esercizi è buona.secondo voi la glucosamina e le fasce possono essere di aiutox prevenire o comunque non peggiorare la situazione

          Io invece, parere personale, la glucosammina la prenderei, anche insieme con altri condroprotettori.
          A cicli.

          I tuoi "sintomi" per quanto innocenti, non si sa esattamente a che cosa siano dovuti.
          Si sa che se un articolazione non fa nessuno scricchiolio ne scroscio e' normale, puo' darsi che fare dei rumori non sia anormale, pero'
          ....

          Ci sono una serie di lavori che indicano un buon effetto nell'artrosi in fase iniziale.
          Pochi o nulli in fase avanzata.

          Nessuno puo' dire se tu sei in una fase inizialissima di artrosi, dovrebbero staccarti un pezzo di cartilagine e guardarla al microscopio per poter dire qualche cosa.

          Considerando che i sovraccarichi non sono comunque la cura migliore per l'artrosi, che la glucosammina non ha particolari sides ne' provoca danni all'organismo (per quanto se ne sa' fino ad oggi), ritengo che i pro overbilancino i contro.
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎