ciao a tutti,è un pò di tempo che mi "scrocchiano" i gomiti e le ginocchia secondo voi è grave.premetto che ho solo 22 anni e che la forma di esecuzione degli esercizi è buona.secondo voi la glucosamina e le fasce possono essere di aiutox prevenire o comunque non peggiorare la situazione
articolazioni
Collapse
X
-
Re: articolazioni
Originally posted by lupus
ciao a tutti,è un pò di tempo che mi "scrocchiano" i gomiti e le ginocchia secondo voi è grave.premetto che ho solo 22 anni e che la forma di esecuzione degli esercizi è buona.secondo voi la glucosamina e le fasce possono essere di aiutox prevenire o comunque non peggiorare la situazione
Lascia la gluco per eventuali patologie
ciao!!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
-
-
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Re: Re: articolazioni
Originally posted by joepiada
lo "scrocchio" è un conto,lo scroscio è un'altro.Lo scroscio persiste per quante volte tu faccia il movimento,lo "scrocchio" è un click tipo quello delle dita.Sono abbastanza dibattute le teorie su questi crick,ma in generale non sono dannosi.Se vuoi comunque evitare danni è fondamentale che tu faccia stretching e che usi la massima cautela con gli esercizi.
Lascia la gluco per eventuali patologie
ciao!!!
Commenta
-
-
Io invece, parere personale, la glucosammina la prenderei, anche insieme con altri condroprotettori.
A cicli.
I tuoi "sintomi" per quanto innocenti, non si sa esattamente a che cosa siano dovuti.
Si sa che se un articolazione non fa nessuno scricchiolio ne scroscio e' normale, puo' darsi che fare dei rumori non sia anormale, pero'
....
Ci sono una serie di lavori che indicano un buon effetto nell'artrosi in fase iniziale.
Pochi o nulli in fase avanzata.
Nessuno puo' dire se tu sei in una fase inizialissima di artrosi, dovrebbero staccarti un pezzo di cartilagine e guardarla al microscopio per poter dire qualche cosa.
Considerando che i sovraccarichi non sono comunque la cura migliore per l'artrosi, che la glucosammina non ha particolari sides ne' provoca danni all'organismo (per quanto se ne sa' fino ad oggi), ritengo che i pro overbilancino i contro.Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta