io faccio spesso petto e dorso assieme, anche alternando gli esercizi nella seduta: es. panca e trazioni, panca inclinata e rematore ecc... è un protocollo molto impegnativo e da avanzato. Una volta era molto usuale.
Scheda massa per il mio ritorno in italia
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da pizzo87 Visualizza MessaggioNel mio caso ho voluto optare per questo tipo di 3 split,perchè avendo le braccia più piccole rispetto alla zona toracica,voglio allenare le braccia insieme.
Volendo inserire lo stacc, dove si inserirebbe? prima delle trazioni? un 4 x 6 (120") o un piramidale inverso?
comunque, una domanda: questa scheda andrebbe bene per chi è fermo da 2 mesi (anzianità d'allenamento di 18 mesi,ovviamente dopo avere ricondizionato tutto)? oppure è troppo impegnativa. Cioè, fare si può fare, bisogna vedere se i carichi giustificano la scheda o meno oppure far qualcosa di più semplice ma con carichi migliori? spero di essere stato chiaro.Last edited by Bigio; 22-09-2009, 13:35:51.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggioottimo, sarebbe ideale anche per me avendo anche io lo stesso problema.
Volendo inserire lo stacc, dove si inserirebbe? prima delle trazioni? un 4 x 6 (120") o un piramidale inverso?
comunque, una domanda: questa scheda andrebbe bene per chi è fermo da 2 mesi (anzianità d'allenamento di 18 mesi,ovviamente dopo avere ricondizionato tutto)? oppure è troppo impegnativa. Cioè, fare si può fare, bisogna vedere se i carichi giustificano la scheda o meno oppure far qualcosa di più semplice ma con carichi migliori? spero di essere stato chiaro.sigpic
Commenta
-
-
lo stacco in questo caso lo toglierei, semmai lo metterei come primo ex quando fai le spalle.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Lunedi Petto-dorso
*Panca piana 4x4-6 6-8- 120"
*Panca incl. manubri 8 10 10 90"
*Dip 3x6+sovracc. 90"
*croci piana/incl./ai cavi 3x12 60"
*Trazioni prone 4x6 +sovracc. 120"
*Rematore bilanciere 5 5 5 5 90"
*Pulley basso 8 8 10 10 60"
*Scrollate manubri 3x12 60"
Mercoledi Zampe-addome
*Squat 4x8-6-6-4 120"
*Leg-press 10 8 6 90"
Affondi 6 6 6 60"
*Leg-extension 3x12 60"
*Leg-curl 4x6 90"
*Calf seduto/Donkey calf 4x25 60"
Calf in piedi 10 10 10 60"
*Crunch vari 6x12-15+sovr. 60"
Venerdi Spalle-braccia
*Stacco 4x6 120" oppure 6 4 3 2 120"
*Lento manubri 3x6-8-10 120"
*Tireate al mento 3x5 60"
*Alzate laterali 3x12 60"
*Alzate a 90° 3x12 60"
*Curl bil.ez 4x8 90"
curl manubri 10 10 10 60"
*French-press 4x6 90"
*Push-down 3x10 60"[/quote]
quindi sarebbe così? Ma che ne pensi Manx dello stacco dopo lo squat (pur con 1 gg di rec,magari fatto pure decentemente). Perchè se si rischia di non esser in piena forma (causa sinergismo già coinvolto il gg dello squat) non so quanto vada bene. Per non parlare magari dell'infortunio dietro l'angolo. Vabbè, mi sembrano più sottigliezze che dati condizionanti, magari provo e poi verifico. Grazie.
Commenta
-
-
stacco e squat lontani tra loro, puoi anticipare le gambe al lunedi. lo stacco rende bene con pesi novevoli, scendi a 3-4 rip.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta