Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Presentazione

    Ciao a tutti mi chiamo Stefano,mi sn iscritto a qst forum xkè ho bisogno di preziosi consigli e chi meglio di voi spero.Sono alto 1.77 e peso 64kg.Ho deciso di mettere massa muscolare xkè mi vedo troppo esile e per giunta mi è uscita fuori pure una bella pancetta!il mio obbiettivo è di riuscire a mettere almeno 15kg nell'arco del tempo che ci vorra',nn ho fretta!Vi descrivo la mia alimentazione: Colazione con1tazza d latte e due pugni di cereali,Alle 10:50 un panino con il prosciutto cruudo,Pranzo con riso e verdure scolate abbondanti,Verso le 18 mangio una frutta,la sera a cena mangio 3petti di pollo piu insalata d verdure e pomodoro col pane,ed infine verso le 22:30 mangio un altro piccolo panino.Mi alleno un giorno si e uno no x circa 1 ora in modo standard nn troppo pesante.che ne pensate?chi puo mi faccia sapere grazie Stenio.

    #2
    ciao e benvenuto... la dieta non sarebbe neanche male apparte il panino prima di andare a dormire e altre accortezze .. cmq sembra per lo meno che mangi bene , nel senso che non mangi schifezze.. postala in sez alimentazione con le grammature se puoi.
    sei sottopeso e addirittura con la pancetta, c'e qualcosa che non va anche nel tuo allenamento posta anche quello!! un giorno si e uno no mmm!vediamo.

    Commenta


      #3
      Ciao e grazie del consiglio.Ho dimenticato un dettaglio,cioè che ho cominciato da una settimana circa tra alimentazione e allenamento.Cmq secondo te al posto del panino cosa dovrei prendere?mi consigli di comprare pro e acidi?E poi secondo te che tipo d allenamento dovrei fare?Grazie...stenio

      Commenta


        #4
        Bhè...al posto del panino...potresti prendere 200 Gr di fiocchi di latte...ci sono molte vaianti...ma io consiglio questa

        Commenta


          #5
          no niente integratori per il momento .. in seguito se ne avrai bisogno!!!
          sistema l'alimentazione..
          i fiocchi di latte vanno bene ma bisogna vedere il tutto

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎