Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
aiuto variazione WO x ABS
Collapse
X
-
la prossima volta prova a cercare invece che a guardare
scemo io che passo il link http://www.bodyweb.com/4204579-post48.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiola prossima volta prova a cercare invece che a guardare
scemo io che passo il link http://www.bodyweb.com/4204579-post48.html
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggioscusate ma veramente anche sforzandoi dalla descrizione non si capisce come si deve fare.....brancolo nel buio
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggioazz serve la palla svizzera
hai letto male, niente da fare c'è scritto chiaro e tondo che si puo' fare su di una panca declinata ma perchè non leggi bene???
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza MessaggioSono un po di mesi che mi alleno in palestra e per gli addominali seguo questa routine 2 volete a settimana:
3x20 crunch con sovraccarico da 6kg
3x12 crunch inversi
3xmax plunk
Tutto con pause da 1'
Il sovraccarico é di soli 6kg perche con un peso maggiove mi accorgo di fare un movimento piu contratto e senza riuscire a sfruttare tutta l'escursione del cruch.
Da un po di tempo mi sembra di non notare piu molti progressi.....e visto che una delle regole x aumentare é quella di variare sempre la stimolazione del muscolo in modo da "prenderlo alla sprovvista" e non abituarlo a un solo movimento volevo sapere se mi consigliate di cambiare il mio WO x gli ABS con altri esercizi oppure farli con serie e ripetizioni diverse.
Grazie
non ci credo che 6 kg siano il tuo carico allenante, a meno che non spari 300 rip a serie di crunches...ma son 20.
è inutile variare imho senza una logica....noto che lo fanno in molti..ma solo per gli abs...un mese 10 rip con 10 kg, il mese dopo 300 a corpo libero etc....o dischetto da 5/10 fisso e vario serie*ripetizioni o esercizi.
se la cosa avesse un minimo di senso si dovrebbe lavorare così anche per ogni altro muscolo..quindi per il biceps tenere fisso il manubrio da 5 kg, e variare nel tempo seriexrip.
ma così non è.
lil prossimo wo, dopo stacco o squat, a fine wo, piazzati una o due piastre da 10, e esegui il max rip con contrazione e discesa lente di crunches classici.....riporta quante serie x rip hai fatto.
poi magari si può parlare di volume etc...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzo85 Visualizza Messaggioil problema come dicevo é che con un carico piu elevato non eseguo tutto il rom del crunch cioé detto in soldoni non lo chido del tutto xché non ce la faccio propio come potenza
Commenta
-
Commenta