If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dato che sto costruendo il power rack, volevo saldare all'estremità alta una sbarra per le trazioni e qui nessun problema.
Il dilemma viene per fare il riscaldamento.
Voi come fate per fare un buon riscaldamento prima di fare le trazioni?
Considerando che la Lat-Machine non c'è?
Grazie
Originally posted by goku77 Dato che sto costruendo il power rack, volevo saldare all'estremità alta una sbarra per le trazioni e qui nessun problema.
Il dilemma viene per fare il riscaldamento.
Voi come fate per fare un buon riscaldamento prima di fare le trazioni?
Considerando che la Lat-Machine non c'è?
Grazie
La trazione è il primo esercizio che fai? oppure, in quale posizione è collocato nella tua tabella cioe' quali esercizi fai prima?
ciao
Ho creato il Thread proprio perchè lo faccio come primo esercizio.
Se avevi infatti lo stacco prima non c'erano problemi, ma purtroppo (non proprio purtroppo) ce l'ho come primo esercizio nella seduta di allenamento.
Ciao.
Io quando sono freddissimo metto un bilancere a metà power rack poi mi attacco alla sbarra e appoggio i piedi sul bilancere in modo da dosare il peso che voglio e faccio una/due serie in questo modo.
Originally posted by Will Io quando sono freddissimo metto un bilancere a metà power rack poi mi attacco alla sbarra e appoggio i piedi sul bilancere in modo da dosare il peso che voglio e faccio una/due serie in questo modo.
Aiutati nel fare il riscaldamento alla sbarra con una sedia
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta