Ciao,volevo chiedere se qulacuno mi suggerisce una routine d'allenamento per i deltoidi con particolare interessamento dei deltoidi posteriori,e una per il dorso con particolareattenzione sul gran dorsale;adesso io faccio:dorso:Lat Avanti 4x10,Pulley4x10,iso vertical high row 4x10;deltoidi:distensioni con i manubri4x10,alzate laterali4x10,alzate laterali a 90 4x10,tirate al mento 4 x10.grazie
Deltodi posteriori e dorso
Collapse
X
-
ottimo...tutto in 4x10. Scrivi per cortesia la tabella per verticale, cosi' è illeggibile.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ecco, perchè tutto in 4x10, che senso ha? per il dorso fai poco e non esercizi base.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Molla tutto, fai stacchi gt cercando di alzare i pesi per arrivare ad 1.5 il tuo peso corporeo (ad esempio, se pesi 80 kg, avere un massimale di 120kg).
Usa schemi semplici, come 5x5 @ 8RM e 90" di pausa o 10x3@5RM e 60" di pausa.
Se vuoi, ma non ti servirà, aggiungi le tirate al pulley basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bomberino Visualizza MessaggioIn effetti tutto 4x10 nn è il massimo,per esercizi di base cosa intendi manx??
Ataru per stacchi gt intendi gli stacchi da terra con il bilancere??
mancano rematore e trazioni.
Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza MessaggioMolla tutto, fai stacchi gt cercando di alzare i pesi per arrivare ad 1.5 il tuo peso corporeo (ad esempio, se pesi 80 kg, avere un massimale di 120kg).
Usa schemi semplici, come 5x5 @ 8RM e 90" di pausa o 10x3@5RM e 60" di pausa.
Se vuoi, ma non ti servirà, aggiungi le tirate al pulley basso
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta