Ciao a tutti ... in questo periodo non sto andando in palestra causa lavoro...
ho 18 anni e sono alto 1.83 peso 78 .. scopo : ( non perdere kili mantenere questa massa definendo )
faccio palestra da circa 1 anno e mezzo.. e adesso mi alleno in casa..
Condizione fisica attuale :Imageshack - img3699
Imageshack - img3700
allenamento a casa : 3 x 15 bicipiti con bilancere ( riposo da una serie all'altra 30 secondi )
1* 3 x 15 Flessioni a braccia larghe ( riposo 30 secondi )
2* 3 x 15 panca piana ( riposo 30 secondi )
3* addominali : alti e bassi 4 x 25
( scusate la spiegazione degli esercizi.. se non li capite posso mettere delle foto.. )
tutto questo 3 volte a settimana Lunedi - mercoledi - venerdi
un mio amico mi ha conisigliato di fare ad esempio l'esercizo 1*
ad esaurimento.. cioè 3 serie ad esempio ... finchè il muscolo regge .. con riposo 1 minuto.. ( scusate la spiegazione .. )
Seguo una dieta equilibrata da 1 anno ..( grazie a voi ho perso all'incirca 5 kili ) Faccio 5 pasti durante al giorno.. con carbo- Proteine al pomeriggio e maggiormente proteine alla sera ..
scusate ancora delle informazioni un pò generali .. e vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
ho 18 anni e sono alto 1.83 peso 78 .. scopo : ( non perdere kili mantenere questa massa definendo )
faccio palestra da circa 1 anno e mezzo.. e adesso mi alleno in casa..
Condizione fisica attuale :Imageshack - img3699
Imageshack - img3700
allenamento a casa : 3 x 15 bicipiti con bilancere ( riposo da una serie all'altra 30 secondi )
1* 3 x 15 Flessioni a braccia larghe ( riposo 30 secondi )
2* 3 x 15 panca piana ( riposo 30 secondi )
3* addominali : alti e bassi 4 x 25
( scusate la spiegazione degli esercizi.. se non li capite posso mettere delle foto.. )
tutto questo 3 volte a settimana Lunedi - mercoledi - venerdi
un mio amico mi ha conisigliato di fare ad esempio l'esercizo 1*
ad esaurimento.. cioè 3 serie ad esempio ... finchè il muscolo regge .. con riposo 1 minuto.. ( scusate la spiegazione .. )
Seguo una dieta equilibrata da 1 anno ..( grazie a voi ho perso all'incirca 5 kili ) Faccio 5 pasti durante al giorno.. con carbo- Proteine al pomeriggio e maggiormente proteine alla sera ..
scusate ancora delle informazioni un pò generali .. e vi ringrazio in anticipo dell'aiuto
Commenta