Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 24 anni, sono 1.74m*70kg e mi alleno da circa un anno seguendo una dieta piuttosto corretta. Il mio obiettivo sarebbe quello di mettere su massa in maniera equilibrata.
Volevo postarvi la mia ultima scheda in palestra e chiedervi se la trovate corretta dal momento che ho avuto pareri contrastanti. La scheda è divisa in due allenamenti e mi alleno 3 volte a settimana e in più faccio un'ulteriore seduta di solo cardio e quando riesco anche un'ora di nuoto.
Seguono sotto i due allenamenti:
Allenamento 1:
Gambe:
Affondi frontali 3 serie*10
Affondi laterali 3 serie*10
Leg extension + leg curl in superserie 3 serie*10
Braccia:
bicipiti cul manubri + tricipiti con manubri seduto su panca piana in superserie 3 serie *10
Allenamento 2:
Petto:
panca alta + pulley basso in superserie 3 serie * 10
pullover 3 serie *10
Schiena:
rematore con manubri + dorsal machine in superserie 3 serie * 10
Spalle:
alzate arnold + rotazione manubri in superserie 3 serie *10
Inoltre prima di ogni allenamento faccio 10 minuti di ellittica e 100 addominali e dopo faccio 5 minuti di tappetto e 100 addominali per defaticamento.
Ogni consiglio è ben accetto .
Grazie per l'attenzione,
Jason.
sono un ragazzo di 24 anni, sono 1.74m*70kg e mi alleno da circa un anno seguendo una dieta piuttosto corretta. Il mio obiettivo sarebbe quello di mettere su massa in maniera equilibrata.
Volevo postarvi la mia ultima scheda in palestra e chiedervi se la trovate corretta dal momento che ho avuto pareri contrastanti. La scheda è divisa in due allenamenti e mi alleno 3 volte a settimana e in più faccio un'ulteriore seduta di solo cardio e quando riesco anche un'ora di nuoto.
Seguono sotto i due allenamenti:
Allenamento 1:
Gambe:
Affondi frontali 3 serie*10
Affondi laterali 3 serie*10
Leg extension + leg curl in superserie 3 serie*10
Braccia:
bicipiti cul manubri + tricipiti con manubri seduto su panca piana in superserie 3 serie *10
Allenamento 2:
Petto:
panca alta + pulley basso in superserie 3 serie * 10
pullover 3 serie *10
Schiena:
rematore con manubri + dorsal machine in superserie 3 serie * 10
Spalle:
alzate arnold + rotazione manubri in superserie 3 serie *10
Inoltre prima di ogni allenamento faccio 10 minuti di ellittica e 100 addominali e dopo faccio 5 minuti di tappetto e 100 addominali per defaticamento.
Ogni consiglio è ben accetto .
Grazie per l'attenzione,
Jason.
Commenta