esercizio.......sempre questo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jaydiviso10
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 332
    • 54
    • 116
    • All'ombra del Vesuvio
    • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    non stiamo parlando di neofiti infatti...ma se in una sessione si fanno squat e front squat + altri ex il neoifita o un intermedio non schiatta. Cosi' se cambia routine molto + spesso.

certo,era una semplice aggiunta alla discussione
    sigpic
    Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

all'inizio (dato che no mi seguiva nessuno) ogni sessione cambiavo sempre esercizi, anche se erano semplici full, ed è un abitudine che mi è rimasta.

Anche se mi programmo una scheda finisce sempre che ogni sessione alleno sì quei gruppi muscolari che mi ero prefissato, ma ogni volta con esercizi diversi. Non sopporto di fare per un mese sempre la stessa routine

Commenta

• jaydiviso10
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 332
        • 54
        • 116
        • All'ombra del Vesuvio
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
        all'inizio (dato che no mi seguiva nessuno) ogni sessione cambiavo sempre esercizi, anche se erano semplici full, ed è un abitudine che mi è rimasta.

Anche se mi programmo una scheda finisce sempre che ogni sessione alleno sì quei gruppi muscolari che mi ero prefissato, ma ogni volta con esercizi diversi. Non sopporto di fare per un mese sempre la stessa routine

io mediamenta faccio 4 ex per le fasce grandi e 3 per le piccole e di solito l'ultimo lo faccio a piacere...quello che mi va in quel momento
        sigpic
        Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.

Commenta

• DyD_1974
          Bodyweb Advanced

• Jan 2008
          • 806
          • 3
          • 0
          • Send PM

Ottimo questo post anche perche ci stavo pensando proprio l'altro giorno.
          Quindi programmare una scheda lasciando sempre i fondamentali (stacco squat panca piana trazioni curl lento avanti) facendo ad esempio:

Petto
          Panca piana sempre
          panca inclinata / spinte con manubri panca inclinata / parallele
          croci ai cavi / croci alla macchina/ croci con manubri

Bicipiti
          Curl in piedi con bliancere/ curl sulla panca
          curl ai cavi/ curl con manubri in piedi/ curl manubri seduto
          concentrato/ concentrato mezze ripetizioni

e cosi via potrebbe essere una buona idea. Variando magari tra un mese e l'altro le ripetizioni o mettendo delle superserie o serie in stripping

Commenta

Working...
          X