Ciao a tutti mi rivolgo a tutte le persone competanti nel fare schede di allenamento preferibilmente massa.Ho 17 anni 1.72m 60kg,ho urgentemente bisogno di una scheda spero che rispondiate a quest'appello,(schede di solo 4 giorni a settimana,no di 3!!!)
Scheda massa (4 giorni alla settimana)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Francesco1992 Visualizza Messaggioguarda che non devo fare niente da zero visto che è da due anni che faccio palestra,solo che voglio un aiuto da una persona più qualificata
Commenta
-
-
non è una scheda quella...ma una suddivisione dei muscoli...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francesco1992 Visualizza Messaggioè lo so ma non posso darti la scheda di massa visto che stavo facendo definizione
molto bene la definizione si fa con la dieta + cardio, la tabella di allenamento è la stessa che usi in massa. Scommetto che facevi tutto con 12-15 rip. vero?
In ogni caso prima di aver fatto definizione, massa l'avrai fatta no?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si ma non c'è lo la scheda non la ricordo
questa è la mia scheda di definizione:
lunedispalle-femorali)
lento avanti alla multipower(3x8-8-8) tutto 50 secondi di riposo
alzate laterali(3x8-8-8)
alzate frontali alternate(4x12)
alzate a 90 gradi(5x12)
stacchi alla rumena(4x12)
leg curl(3x8-8-8)