ciao a tutti vi leggo da tempo e finalmente mi sono iscritta x chiedervi un consiglio diretto!
premessa: mai fatto bb!
sono assolutamente insoddisfatta del mio fisico e dei suoi cambiamenti degli ultimi anni... leggendovi ho pensato che forse proprio nei pesi (soft) potrei trovate una soluzione!
ho bisogno di un programma totale!
prima chi sono:
età 35
h 168
peso 59
ingrassata di circa 5 kg nell'ultimo anno (ma ho smesso di fumare!!)
i kg messi tutti nei fianchi e cosce!
problema annoso di molte donne l'innominabile cellulite!
ad oggi la mia attività è fatta da 2 ore di corsi aerobici a settimana e a 1 o 2 sedute di corsa moderata x 30/40 minuti.
alimentazione... sregolatissima
è ora di correre ai ripari... ho sempre privilegiato l'allenamento aerobico convinta che pesi fosse uguale a muscoli grossi (secondo incubo dopo l'innominabile!)
vorrei riacquistare un aspetto tonico ma esile come un tempo... mi aiutate??
premessa: mai fatto bb!
sono assolutamente insoddisfatta del mio fisico e dei suoi cambiamenti degli ultimi anni... leggendovi ho pensato che forse proprio nei pesi (soft) potrei trovate una soluzione!
ho bisogno di un programma totale!
prima chi sono:
età 35
h 168
peso 59
ingrassata di circa 5 kg nell'ultimo anno (ma ho smesso di fumare!!)
i kg messi tutti nei fianchi e cosce!
problema annoso di molte donne l'innominabile cellulite!
ad oggi la mia attività è fatta da 2 ore di corsi aerobici a settimana e a 1 o 2 sedute di corsa moderata x 30/40 minuti.
alimentazione... sregolatissima
è ora di correre ai ripari... ho sempre privilegiato l'allenamento aerobico convinta che pesi fosse uguale a muscoli grossi (secondo incubo dopo l'innominabile!)
vorrei riacquistare un aspetto tonico ma esile come un tempo... mi aiutate??
Commenta