Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un corpo nuovo si può?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un corpo nuovo si può?

    ciao a tutti vi leggo da tempo e finalmente mi sono iscritta x chiedervi un consiglio diretto!
    premessa: mai fatto bb!
    sono assolutamente insoddisfatta del mio fisico e dei suoi cambiamenti degli ultimi anni... leggendovi ho pensato che forse proprio nei pesi (soft) potrei trovate una soluzione!
    ho bisogno di un programma totale!
    prima chi sono:
    età 35
    h 168
    peso 59
    ingrassata di circa 5 kg nell'ultimo anno (ma ho smesso di fumare!!)
    i kg messi tutti nei fianchi e cosce!
    problema annoso di molte donne l'innominabile cellulite!
    ad oggi la mia attività è fatta da 2 ore di corsi aerobici a settimana e a 1 o 2 sedute di corsa moderata x 30/40 minuti.
    alimentazione... sregolatissima
    è ora di correre ai ripari... ho sempre privilegiato l'allenamento aerobico convinta che pesi fosse uguale a muscoli grossi (secondo incubo dopo l'innominabile!)
    vorrei riacquistare un aspetto tonico ma esile come un tempo... mi aiutate??

    #2
    benvenuta!

    La dieta dovresti renderla regolatissima o per lo meno, controllata... non è necessario avere tutto al grammo, ma avere tutto un pò sistemato... qui se vuoi possono darti una mano Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness

    per quanto riguarda l'allenamento... ti alleneresti in palestra, giusto?

    Commenta


      #3
      grazie!!!
      si mi allenerò in palestra..
      ho già iniziato da circa 10 giorni...
      vi chiedo di aiutarmi su un circuito da fare circa 2 volte alla settimana in aggiunta ai corsi d'aerobica!

      Commenta


        #4
        curiosità.. circuito perché sarebbe circuito=dimagrimento?

        se fai già aerobica potresti dedicarti ad un A-B o eventuale A-B-A, B-A-B "tranquilla", per ottenere risultati non conta il sesso, ma l'allenamento, il cardio e la dieta. Cardio ne fai, la dieta mi raccomanda falla controllare di là, e di qua vediamo l'allenamento.
        Una scheda simile a questa dovrebbe andare bene http://www.bodyweb.com/threads-nota-...lenamento.html

        Commenta


          #5
          lo stampo e lo porto in palestra!!
          grazie!
          cmq nn voglio solo perdere qualche kg... vorrei riavere gambe toniche ma sottili!!

          Commenta


            #6
            basta un allenamento normale niente di straordinario!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎