Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ecco il mio allenamento...commentate!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok ok.....allora mi aiutate a costruire una scheda diversa? mi alleno da circa un anno....

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
      ok ok.....allora mi aiutate a costruire una scheda diversa? mi alleno da circa un anno....
      Schede da zero non ne possiamo fare per regolamento... Nondimeno richiederebbe uno "sforzo" non indifferente...
      Cmq ci sono delle schede in sezione "massa" e in sez "allenamento" che potrebbero fare al caso tuo (le trovi nei post in rilievo e nella nuaova sotto-sezione "thread in nota, consigliati". Scegline una che credi faccia al caso tuo e, se credi opportuno, apporta delle modifiche che poi si commentano insieme...
      sigpic

      Commenta


        #18
        ma quello che non va nella mia scheda cos'è di preciso?

        esercizi? serie e ripetizioni? tempi di recuperi?

        utilizzando sempre quella scheda con il classico 3 o 4x10,o con piramidali, potrebbe andare? che ne pensi??

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da sandro81 Visualizza Messaggio
          ma quello che non va nella mia scheda cos'è di preciso?

          esercizi? serie e ripetizioni? tempi di recuperi?

          utilizzando sempre quella scheda con il classico 3 o 4x10,o con piramidali, potrebbe andare? che ne pensi??
          Sarebbe già un passo avanti...
          Ma ti consiglio di cerca tra vari 3d (indicazioni che ti ho dato)... Quelle sono già, in linea di massima, corrette... Poi ovvio che devono essere adattata alla persona in base alle priorità muscolari che ha...
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎