Ehi bros, da lunedi inizierò la dieta metabolica durante il periodo Bulking, e volevo da voi alcuni consigli abaut l'allenamento....che credo,in questo regime, sia abbastanza diverso rispetto ad un'alimentazione diciamo "normale" (ovvero con carbo in grande quantità )
Avevo pensato di suddividere in 2 sessioni gli allenamenti.....anche perchè credo ( e vorrei su ciò conferme) che in tale regime si debba di per forza abbassare il volume dei training.......(mancanza di carbo)...
TAB A (petto-gambe-tricipiti-polpacci)
Panca piana 2x8
parallele(o croci) 2x10
Panca presa stretta(tric) 2x10
Squat(o pressa) 2x12
leg exst (in ss) 2x12
polpacci 3x15
TAB B (schiena-spalle-bici-addome)
Trazioni pr stretta 2x8/10
Lento avanti 2x8
Rematore bil. 2x8/10
Tirate al mento 2x8/10
Curl bilanc 2x10
Addome 3x15
(a settimane alterne inserisco gli stacchi 2x12)
Potrebbe andare?????? oppure Posso svilupparla in 3 sedute anche in questo periodo?????(ovvero come mi sto allenando ora)
Poi potrebbe essere "intelligente" svolgere una tabella nel giorno di ricarica dei carbo?????? (gruppi + carenti, dovrei tirare di +..... )
Ditemi, ditemi...vi ascolto........
Avevo pensato di suddividere in 2 sessioni gli allenamenti.....anche perchè credo ( e vorrei su ciò conferme) che in tale regime si debba di per forza abbassare il volume dei training.......(mancanza di carbo)...
TAB A (petto-gambe-tricipiti-polpacci)
Panca piana 2x8
parallele(o croci) 2x10
Panca presa stretta(tric) 2x10
Squat(o pressa) 2x12
leg exst (in ss) 2x12
polpacci 3x15
TAB B (schiena-spalle-bici-addome)
Trazioni pr stretta 2x8/10
Lento avanti 2x8
Rematore bil. 2x8/10
Tirate al mento 2x8/10
Curl bilanc 2x10
Addome 3x15
(a settimane alterne inserisco gli stacchi 2x12)
Potrebbe andare?????? oppure Posso svilupparla in 3 sedute anche in questo periodo?????(ovvero come mi sto allenando ora)
Poi potrebbe essere "intelligente" svolgere una tabella nel giorno di ricarica dei carbo?????? (gruppi + carenti, dovrei tirare di +..... )
Ditemi, ditemi...vi ascolto........
Commenta