If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Military press 3x10 90" 4 serie da 6
Alzate laterali(o Deltoid) 3x8 90" 3 serie da 12 60"
Metto nello split C dopo i tricipiti
Alzate manubri a 90° 3x10 60"
Tirate al mento 4x8 90" subito dopo il lento avanti 3 serie da 6 60"
Subito dopo i dorsali
andrebbe bene così?
Trazioni 4x max datti un numero di rip fisse e aggiungi un sovracc. 120"...sarebbero trazioni alla sbarra??come si sovraccarica??
ma che domande fai? ci rinuncio hai letto un sacco di discussioni, posti da un po' e non hai ancora capito come va modificata una scheda?
la domanda sul "come si sovraccarica" mi ha steso...ci sono delle cinture apposite, presenti in TUTTE le palestre...lascia perdere fai la tabella con le modifiche di leviatano e via...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
ma che domande fai? ci rinuncio hai letto un sacco di discussioni, posti da un po' e non hai ancora capito come va modificata una scheda?
la domanda sul "come si sovraccarica" mi ha steso...ci sono delle cinture apposite, presenti in TUTTE le palestre...lascia perdere fai la tabella con le modifiche di leviatano e via...
hahahah SCUSAAAAAAA...
No farò la tua comunque
Però va bene dividere le spalle come ho fatto io??
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Ottima scelta,i deltoidi vengono coinvolti nella panca, nelle spinte con manubri e anche nelle croci... non sarebbe male...
Quindi andrebbe bene??
allora faccio così
Gambe-Addome
Dorso-Bicipiti(20 min cardio)
Petto-Deltoidi-Tricipiti
Però eseguendo gli ex dati da manx...fatemi sapere
Gambe-Addome
Dorso-Bicipiti(20 min cardio)
Petto-Deltoidi-Tricipiti
Però eseguendo gli ex dati da manx...fatemi sapere
Potrebbe essere un ottimo compromesso alle tue richieste
Io proverei quantomeno a buttare giù una scheda con queste suddivisioni...poi se ti piace...non aspettare a postarla per le modifiche dei più esperti
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
A
Trazioni 4x6 con sovra 120" Rematore con bilanciere 4x5 90" Rematore con manubrio 3x10 60"
Pulley basso 3x6-8-10 60" Curl con bila EZ 4x10-8-6-6 90"
Curl manubri 4x10 60" 20 min cardio in fascia lipo
B
Squat 4x6 120"
Leg press 4x8-8-6-6 60"
Leg Extention 3x10 60"
Leg curl sdraiato 4x10-8-8-6 90"Leg curl in piedi 2x10 60" Calf 3x10 pesanti in piedi 60"
Calf seduto 3x25 60"
Crunch con sovraccarico 5x15 60"
Reverse Crunch con sovraccarico 4x15 60"
Obliqui con manubri 4x15 30"
Plank 3x45"
C
Panca piana 4x6 120"
Panca 45° 3x8 90" Dip 3x6 con sovraccarico 90"
Croci manubri 3x12-10-8 60"Military press 4x6 90" Tirate al mento 3x6 60" Alzate laterali(o Deltoid) 3x12 60" Alzate manubri a 90° 3x10 60" French press 4x6 90" Pusch down 3x10-8-6 60"
Ecco qui modificata...secondo voi va bene??
P.s. il cardio anche dopo lo split C va bene secondo voi??
Ora vado a piedi fino a Pomperi e ritorno XD
Finalmente levi dice VA BENE
Ah...trazioni non sono riuscito proprio a farle...ed ho fatto lat a 60kg per sostituire...va bene come sostituzione?
Ma aspetta un'attimo...li sono segnate con il sovraccarico ... ma prima,le hai mai fatte con il solo tuo bw???
mai :S:S
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta