ale puoi impostarmi anche un esempio di riscaldamento...se ce n'è uno predefinito o anche ideale
Attacchiamo i punti deboli
Collapse
X
-
sicuramente facendo poche ripetizioni, bisogna riscaldarsi molto bene...io parto circa da metà carico, facendo 3/4 ripetizioni...poi salgo di 10kg alla volta e diminuisco le reps.
ad esempio, se devo fare 100 di squat:
3@40
3@50
2@60
2@70
1@80
1@90
1@100
più o meno mi riscaldo così...se ti trovi bene puoi anche fare una ripetizione con un peso + alto di quello che userai.
per i rest invece, inizialmente giusto il tempo di caricare il bilanciere...poi per l'ultimo o il penultimo aspetto 1 minutino.
non so se sia giusto così...io mi trovo bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosicuramente facendo poche ripetizioni, bisogna riscaldarsi molto bene...io parto circa da metà carico, facendo 3/4 ripetizioni...poi salgo di 10kg alla volta e diminuisco le reps.
ad esempio, se devo fare 100 di squat:
3@40
3@50
2@60
2@70
1@80
1@90
1@100
più o meno mi riscaldo così...se ti trovi bene puoi anche fare una ripetizione con un peso + alto di quello che userai.
per i rest invece, inizialmente giusto il tempo di caricare il bilanciere...poi per l'ultimo o il penultimo aspetto 1 minutino.
non so se sia giusto così...io mi trovo bene
sigpicSI vive per superare i propri limiti
Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta