Originariamente Scritto da Marco pl
Visualizza Messaggio
aiuto tecnico esecuzione panca piana (marcopl inside)
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioCulo sulla panca,piedi indietro rispetto alle ginocchia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioi piedi indietro ci sono, ma il culo anche se volessi tenerlo giu non riesco, devo provare quanto detto da marcopl.
mi ha scricchiolato la schiena ma la gamba è rimasta liNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio l'ho appena fatto
mi ha scricchiolato la schiena ma la gamba è rimasta li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioproverò oggi stesso quanto da te detto. Come tu hai notato nei nostri pochi allenamenti negli stessi giorni, ho un pò di forza da investire, ma pecco di tecnica. Voglio però provare i 100 senza l'ombra di spotter.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioSulla tecnica ci devi lavorare un po', carichi dall'75 all'85%, niente cedimento molto volume, ripetizioni non sopra le 5.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioti riferisci al culo o ai piedi indietro?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioho provato a distendermi sul pavimento e tirare la gamba su per vedere se avessi gli psoas rigidi
Commenta
-
-
per foruna no
però avrei da porre una domanda a chi ne sa piu di me riguardo ad una cosa che non ho mai capito:
chi mi sa spiegare la corretta posizione del bilancere durante lo squat?
io contraggo il trapezio poggio il bilanciere sullo stesso ma ho due problemi:
primo fa male,secondo a metà esecuzione mi formicolano le bracciaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioper foruna no
però avrei da porre una domanda a chi ne sa piu di me riguardo ad una cosa che non ho mai capito:
chi mi sa spiegare la corretta posizione del bilancere durante lo squat?
io contraggo il trapezio poggio il bilanciere sullo stesso ma ho due problemi:
primo fa male,secondo a metà esecuzione mi formicolano le braccia
YouTube - Good Morning, Demo
Adduci le scapole e lo poggi sui deltoidi posteriori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco pl Visualizza MessaggioIl bilanciere si posiziona così:
YouTube - Good Morning, Demo
Adduci le scapole e lo poggi sui deltoidi posteriori.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioDovresti postare un video, pesando 95kg è ridicolo che tu possa trovare difficoltà nel sollevare 100kg di panca, sicuramente la tecnica è pessima.
Commenta
-
Commenta