Ti volevo postare gli attuali carichi perchè tu possa consigliarmi quale gruppo muscolare necessiti una mia maggiore attenzione.
1) Panca inclinata (max 30°) 95kg x 8;
2) Rematore con manubrio a busto flesso 50kg x 8;
3) Panca stretta 83kg x 8;
4) Tirate al mento 60kg x 8 (a me piace chiamarle Trazioni al mento!);
5) Lento con manubrio 26kg x 8 (iniziato a novembre);
6) Curl normale bicipiti 45kg x 8 (senza cheating);
7) Stacco Sumo 63kg x 15 (1a volta che lo eseguo, non ce l'ho fatta con la respirazione ad arrivare a 20);
8) Side Bend 45kg x 12 (iniziato a novembre, ho scritto il risultato più basso, nel senso che spesso supero le 12, ma solo da una parte).
Penso che sia scontato ed evidente che la parte inferiore del corpo deve essere riallineata con la parte superiore; ma ti sarei grato se potessi essere un pò più dettagliato nel farmi notare qualsiasi tipo di carenza, anche per la parte superiore.
Grazie.
1) Panca inclinata (max 30°) 95kg x 8;
2) Rematore con manubrio a busto flesso 50kg x 8;
3) Panca stretta 83kg x 8;
4) Tirate al mento 60kg x 8 (a me piace chiamarle Trazioni al mento!);
5) Lento con manubrio 26kg x 8 (iniziato a novembre);
6) Curl normale bicipiti 45kg x 8 (senza cheating);
7) Stacco Sumo 63kg x 15 (1a volta che lo eseguo, non ce l'ho fatta con la respirazione ad arrivare a 20);
8) Side Bend 45kg x 12 (iniziato a novembre, ho scritto il risultato più basso, nel senso che spesso supero le 12, ma solo da una parte).
Penso che sia scontato ed evidente che la parte inferiore del corpo deve essere riallineata con la parte superiore; ma ti sarei grato se potessi essere un pò più dettagliato nel farmi notare qualsiasi tipo di carenza, anche per la parte superiore.
Grazie.
Commenta