Salve raga,mi sorgeva un dubbio...dato che domani dovrei farmi nuovamente le analisi del sangue....affinchè non risultino i valori alterati dalla prestazione...potrei allenarmi stasera?
Dubbio allenamento...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioche io sappia solo se si mangia prima del prelievo sono alterati...oppure se ti fai ketamina,MD , MA...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ok...grazie manx....rimando l'allenamento a dopo le analisi allora... grazie lo stesso...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioma io ho detto CHE IO SAPPIA...anche perchè le ultime analisi fatte mi allenai e non uscirono alterate...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
va beh, dai, non è morto nessuno, e tonic ha fatto in tempo a leggere. Con quello che costano le analisi farle e potenzialmente sballarle non è il massimo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioma io ho detto CHE IO SAPPIA...anche perchè le ultime analisi fatte mi allenai e non uscirono alterate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioallenato sta per aver corso 1 ora e mezza
Perciò non so se fa lo stesso
Commenta
-
-
Le analisi mi servono per l'idoneità al richiamo in esercito in qualità di riservista a perugia...comunque ho già fatto...tutto ok...grazie ragazzi...ottimo forum...da quando mi son iscritto ho imparato tanto..sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza MessaggioLe analisi mi servono per l'idoneità al richiamo in esercito in qualità di riservista a perugia...comunque ho già fatto...tutto ok...grazie ragazzi...ottimo forum...da quando mi son iscritto ho imparato tanto..
evita di fare allenamento per un paio di giorni così dtai tranquillo...meglio evitare qualsiasi rischio!! cmq dopo allenamenti tosti o periodi di allenamento intenso i valori alterati potrebbero essere diversi: transaminasi, urea, azotemia, colesterolo, linfociti.....etc...etc..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta