Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosita' sull'intensita'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosita' sull'intensita'

    ..."Failure – attempting and straining to lift a weight that can no longer be lifted – is avoided like the plague. There is no evidence that failure itself stimulates growth at all, and it certainly appears to be likely to result in nervous overtraining, even with far fewer sets performed perweek than in this program"....

    Bill Roberts


    In un articolo sull'allenamento da fare (in parte) con la chimica!!!!!

    Mi piace il mondo del bb (anche) perche' e' vario!



    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    TRADUZIONE

    Originally posted by Eagle
    ..."Failure – attempting and straining to lift a weight that can no longer be lifted – is avoided like the plague. There is no evidence that failure itself stimulates growth at all, and it certainly appears to be likely to result in nervous overtraining, even with far fewer sets performed perweek than in this program"....

    Bill Roberts



    In italiano:

    "...serie all'esaurimento - tentare e lottare per sollevare un carico che non si e' piu' in grado di solevare - viene evitato come la peste.
    Non ci sono prove che portare le serie all'esaurimento stimoli la crescita (nel modo piu' assoluto = at all), e sicuramente favoriscono il superallenamento neurale, anche con meno serie per settimana rispetto a programma..."


    Questo nella programmazione di un allenamento con supporto chimico, dove quindi l'atleta puo' fronteggiare un catabolismo piu' elevato che da natural.

    Quindi "pumper" o "pusher"?

    Evidentemente la "cosa giusta" ancora non e' cosi' chiara.



    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      grazie per la traduzione

      Mi sà che più che altro le repliche sono state poche perchè la questione è controversa e spinosa...

      Io sono per l'esaurimento muscolare in ogni serie,badando però al n° di serie ed al riposo...un natural può giocare su "relativamente" poche costanti.

      Per i nn natural ,nn sò,nn ho esperienza!
      ___________________

      Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

      -A.D.B.A. Registered-

      Commenta


        #4
        Originally posted by Zio
        grazie per la traduzione

        Mi sà che più che altro le repliche sono state poche perchè la questione è controversa e spinosa...

        Io sono per l'esaurimento muscolare in ogni serie,badando però al n° di serie ed al riposo...un natural può giocare su "relativamente" poche costanti.

        Per i nn natural ,nn sò,nn ho esperienza!
        Uno dei migliori
        Enrico e stop!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎