Salve raga,un consiglio....dato che stamane ho fatto le analisi del sangue...secondo voi allenandomi nel pomeriggio potrebbero calare le prestazioni in palestra?o vado tranquillo?
Mi posso allenare?
Collapse
X
-
Mi sorgeva il dubbio...dato che ho ancora qualche lieve giramento di testa...per via della pressione un pò bassa...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggionon credo ti abbiano dissanguato... non vedo dove stia il problema...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza MessaggioQuando io faccio le analisi del sangue, resto intontito per parecchie ore. Di solito l'analista non riesce a trovare la vena che fa gli scherzetti ed io che quando vedo queste cose vado in ansia , appena esco dall'ambulatorio arrivo ai limiti dello svenimento. Quindi penso che ogni soggetto sia diverso, e visto che il nostro amico aveva giramenti di testa, io gli avrei consigliato di prendersi il giorno di riposo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza MessaggioQuando io faccio le analisi del sangue, resto intontito per parecchie ore. Di solito l'analista non riesce a trovare la vena che fa gli scherzetti ed io che quando vedo queste cose vado in ansia , appena esco dall'ambulatorio arrivo ai limiti dello svenimento. Quindi penso che ogni soggetto sia diverso, e visto che il nostro amico aveva giramenti di testa, io gli avrei consigliato di prendersi il giorno di riposo...
io mi alleno tranquillamente
se uno ha giramenti di testa per buon senso non dovrebbe andare, in qualunque caso, anche se uno gli ha detto che non cambia niente...
senza considerare che poi ho chiaramente detto
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiose proprio non vuoi saltare vacci più piano...Last edited by Leviatano89; 08-09-2009, 11:39:37.
Commenta
-
-
Leviatano io non voglio mica fare polemica...ho solo detto la mia, ed ho parlato del mio caso..ho quotato il tuo messaggio perchè era un pensiero diverso dal mio, e ti ho specificato il perchè la penso al contrario..tutto ok comunque
ritorniamo in tema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PeppeArte Visualizza MessaggioLeviatano io non voglio mica fare polemica...ho solo detto la mia, ed ho parlato del mio caso..ho quotato il tuo messaggio perchè era un pensiero diverso dal mio, e ti ho specificato il perchè la penso al contrario..tutto ok comunque
ritorniamo in tema
ultimamente sono suscettibile a certe cose
Commenta
-
-
se lo chiedi ai medici ti dicono di non allenarti per 1-2 gg. se bevi tanto e stai tranquilllo per un paio d'ore secondo me puoi scalare l'everest....bendato!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Se sono solo le analisi, puoi fare quello che vuoi.....probabilmente per Peppe il problema è di ordine emotivo, discorso diverso è una donazione...io arriva a circa mezzo litro totale...e si sente!!
Anche se ormai mi alleno ugualeIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe sono solo le analisi, puoi fare quello che vuoi.....probabilmente per Peppe il problema è di ordine emotivo, discorso diverso è una donazione...io arriva a circa mezzo litro totale...e si sente!!
Anche se ormai mi alleno uguale
io faccio 2-3 l'anno la donazione...e mai saltato un allenamento o una partita a calcetto!!
una volta (tanto tempo fa...)ho fatto un trittico:esame di meccanica applicata alle macchine, donazione e partita di calcetto 3 ore dopo!!!"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSe sono solo le analisi, puoi fare quello che vuoi.....probabilmente per Peppe il problema è di ordine emotivo, discorso diverso è una donazione...io arriva a circa mezzo litro totale...e si sente!!
Anche se ormai mi alleno uguale
Commenta
-
Commenta