Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto iniziando a rassegnarmi sulle gambe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    se tenessi uno stance troppo stretto le rotule mi schizzerebbero via....e la schiena si incurverebbe troppo con i rischi del caso
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    se proprio vogliamo fare i puntigliosi come ha scritto Ansicora va più che bene, il periodo ipotetico di primo tipo (realtà) richiede il modo indicativo tanto nella protasi che nell'apodosi.

    Lui fa così e gli capita, come hai scritto tu vuol dire che non lo fai e se facessi così allora ti capiterebbe..
    non è obbligatorio avere da ridire su tutto... quando non occorre soprattutto
    Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
    veramente io lo considero del secondo tipo (possibilità): è possibile che io lo faccia (ma non lo faccio) e se lo facessi le rotule potrebbero (non è detto che lo facciano) schizzarmi via..
    ma era solo per cazzeggiare un pò...se hai qualche problema.... risolvitelo!! il forum mio caro ragazzino non è di tuo esclusivo appannaggio...e non essendo mod o altro, conti come me: ossia come il 2 di coppe quando la briscola è bastoni!!
    se ansicora l'ha presa male che me lo dica e gli porgerò le mie scuse!!

    Fine OT!!
    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    se piove porti l'ombrello, "mio caro ragazzino", ma figurati, nessun problema, ormai me ne fotto di certe cose, spiacente

    grazie per avermi difeso leviatano....scusate non volevo scatenare una discussione....ma il fatto è che a volte non so esprimermi bene.....nelle mie zone sono un pò tutti così.....perchè parliamo molto il nostro dialetto....e facciamo una specie di traduzione letterale quando parliamo italiano...
    e anche perchè abbiamo avuto maestri di me**a....

    cmq non fateci caso.....
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎