Vado subito al punto: credo che non riusciro' mai a squattare. Al di la' della tecnica, il problema sta alla base: ho i piedi piatti,pertanto no ho una posizione d'appoggio stabile (e completa di tutta la pianta), inoltre le ginocchia non lavorano nello stesso asse,ma tendono a chiudersi verso l'esterno. Mi sono gia beccato una borsite che sembrava essere sparita,sembrava e soffro in generale di dolori cronici alle ginocchia.
Ora provero' a farmi i plantari, ma francamente sono davvero scettico. Per fortuna lo stacco non mi da problemi alle gambe.
La domanda pertanto è : potro' mai sperare di ottenere gambe forti e grosse senza squat?
Ho tutta la parte alta che sta crescendo bene,mentre le gambe fanno davvero fatica,anche a causa di infortuni e dolori che mi stoppano....
Ora provero' a farmi i plantari, ma francamente sono davvero scettico. Per fortuna lo stacco non mi da problemi alle gambe.
La domanda pertanto è : potro' mai sperare di ottenere gambe forti e grosse senza squat?
Ho tutta la parte alta che sta crescendo bene,mentre le gambe fanno davvero fatica,anche a causa di infortuni e dolori che mi stoppano....
Commenta