Irrobustirmi un po.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Quaglia27
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 56
    • 0
    • 0
    • Send PM

Irrobustirmi un po.

Salve , sono un ragazzo molto magro ho 18 anni peso 60 kg e sono alto 1,75 . Mangio molto ma non ingrasso e quindi vorrei irrobustire un po. Non mi va di andare in palestra vorrei farla a casa. Come attrezzi ho : pesi , cicletta e panca addominali. Non è che intendo fare un fisico da wrestler ma solo irrobustire un po, in particolare braccia e pettorale.. mi consigliate qualcosa? Grz
  • Gerardo95
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 21
    • 0
    • 0
    • Send PM

Bhe dipende da che tipi di pesi(manubri,bilanceri) e se hai una panca inclinabile di vari gradi. Già avresti risolto se proprio non vuoi andare in palestra. Comunque se vedi bene in giro qui(anke io sono nuovo,sia del forum che dell'attività in palestra) capirai che devi abbinare l'esercizio fisico a un alimentazione adeguata. Inoltre i tuoi obbiettivi mi sembrano chiari: credo non voglia mettere troppa massa e quindi non voglia diventare troppo grosso, vorresti semplicemente irrobustirti in modo non eccessivo... Non sono Esperto di sicuro,anzi sono n principiante e molto giovane, ma almeno dacci i dati che di ho detto e gira un pò le varie sezioni adeguate

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Quaglia27 Visualizza Messaggio
      Salve , sono un ragazzo molto magro ho 18 anni peso 60 kg e sono alto 1,75 . Mangio molto ma non ingrasso e quindi vorrei irrobustire un po. Non mi va di andare in palestra vorrei farla a casa. Come attrezzi ho : pesi , cicletta e panca addominali. Non è che intendo fare un fisico da wrestler ma solo irrobustire un po, in particolare braccia e pettorale.. mi consigliate qualcosa? Grz
      se fosse così semplice anche solo ingrossarsi un po' staremmo a cavallo, personalmente dia llenamento ne so poco ma hai descritto maluccio la tua attrezzatura che mi pare scarna cmq a meno che x pesi nn intendi kili di ghisa e manubri componibili..fai 1 giro in sez.home gym se vuoi 1 ispiraizone x la palestra casalinga
      x quello che riguarda il mangiare ti dico che quelli che dicono "mangio molto e nn ingrasso" spesso mangiano meno di canarini..posta in sezione dieta cm ti nutri e vediamo

Commenta

Working...
      X