Salve , sono un ragazzo molto magro ho 18 anni peso 60 kg e sono alto 1,75 . Mangio molto ma non ingrasso e quindi vorrei irrobustire un po. Non mi va di andare in palestra vorrei farla a casa. Come attrezzi ho : pesi , cicletta e panca addominali. Non è che intendo fare un fisico da wrestler ma solo irrobustire un po, in particolare braccia e pettorale.. mi consigliate qualcosa? Grz
Irrobustirmi un po.
Collapse
X
-
Bhe dipende da che tipi di pesi(manubri,bilanceri) e se hai una panca inclinabile di vari gradi. Già avresti risolto se proprio non vuoi andare in palestra. Comunque se vedi bene in giro qui(anke io sono nuovo,sia del forum che dell'attività in palestra) capirai che devi abbinare l'esercizio fisico a un alimentazione adeguata. Inoltre i tuoi obbiettivi mi sembrano chiari: credo non voglia mettere troppa massa e quindi non voglia diventare troppo grosso, vorresti semplicemente irrobustirti in modo non eccessivo... Non sono Esperto di sicuro,anzi sono n principiante e molto giovane, ma almeno dacci i dati che di ho detto e gira un pò le varie sezioni adeguate
-
-
Originariamente Scritto da Quaglia27 Visualizza MessaggioSalve , sono un ragazzo molto magro ho 18 anni peso 60 kg e sono alto 1,75 . Mangio molto ma non ingrasso e quindi vorrei irrobustire un po. Non mi va di andare in palestra vorrei farla a casa. Come attrezzi ho : pesi , cicletta e panca addominali. Non è che intendo fare un fisico da wrestler ma solo irrobustire un po, in particolare braccia e pettorale.. mi consigliate qualcosa? Grz
x quello che riguarda il mangiare ti dico che quelli che dicono "mangio molto e nn ingrasso" spesso mangiano meno di canarini..posta in sezione dieta cm ti nutri e vediamo
Commenta
-
Commenta