cerco aiuto da qualcuno che se ne capisce, stavolta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIGENOA
    Bodyweb Member
    • Sep 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Genova
    • Send PM

    cerco aiuto da qualcuno che se ne capisce, stavolta

    allora mi presento ho quasi 22 anni, domani mi appresto a riprendere palestra....è il mio QUINTO anno....e finora mi sono sempre affidato alle schede del mio istruttore in palestra...
    sono alto circa 1.75, corporatura purtroppo esile, non sono mai riuscito a superare i 70 kg....
    ora come ora ho avuto dei gravi problemi e sono sceso a 64...ma mi sto riprendendo..
    domani ri inizio e vorrei che se in questo forum c'è qualcuno che se capisce DAVVERO(ho capito dopo 4 anni con risultati modesti che il mio allenatore è un pagliaccio) mi seguisse un po in tutti gli aspetti, ovvero allenamento-alimentazione precisamente-eventuali integratori
    Generalmente faccio 3 allenamenti la settimana, il mio allenatore mi cambiava scheda una volta al mese, ma troppo poco secondo me.......
    sono magro ma non mi si vedono gli addominali, l'obiettivo è fare della gran massa rimanendo però magro
    ...per capirci, voglio fare il salto di qualità..................
    aspetto Vostri aiuti grazie
    Last edited by DANIGENOA; 07-09-2009, 22:15:48.
  • zerocalc
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 1060
    • 13
    • 11
    • Send PM

    #2
    non voglio demoralizzarti ancora di piu' ma parti con il piede sbagliato, se vuoi iniziare a fare seriamente solo perche' ti ha lasciato la ragazza... chiusa parentesi
    scrivi qui il tuo allenamento .. e in sez dieta la tua alimentazione .. c'e' sicuramente qualcosa che non va se dopo 5 anni di allenamento non hai visto il minimo risultato
    e sta volta non credo sia colpa dell "istruttore"

    Commenta

    • DANIGENOA
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 6
      • 0
      • 0
      • Genova
      • Send PM

      #3
      no vabbè non è che non ho avuto risultati........pesavo 55, ora sono 70...la storia della raga era solo x spiegare che al momento sono 65 kg e non 70 come ero fino a luglio

      Commenta

      • zerocalc
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1060
        • 13
        • 11
        • Send PM

        #4
        la scheda!!!

        Commenta

        • DANIGENOA
          Bodyweb Member
          • Sep 2009
          • 6
          • 0
          • 0
          • Genova
          • Send PM

          #5
          3 giorni, lun-mer-ven

          LUNEDI
          petto---------
          panca piana 4x12/10/8/6
          aperture 3x10
          panca inclinata 4x12/10/8/6

          bicipiti-------
          curl con bilanciere 4x12\10\8\6
          curl con manubri presa a martello 3x10

          MERCOLEDI
          schiena-----
          trazioni alla sbarra 4x12/10/8/6
          rematore cn manubrio 3x10
          lat machine presa inversa 4x12/10/8/6

          tricipiti------
          multistation 4x12/10/8/6
          bilanciere alla fronte 3x10

          VENERDI
          spalle------
          alzate laterali 3x10
          arnold press 4x12/10/8/6

          gambe-----
          pressa 4x12/10/8/6
          calf seduto 3x10
          squat 3x10

          obiettivo:massa a fuoco, chiedero nelle altre sezioni per alimentazioni e eventuali integratori

          Commenta

          • catastrophy
            catabolic,modest&notturno
            • Jan 2004
            • 6357
            • 307
            • 447
            • Send PM

            #6
            non mi è molto chiaro perché alcuni fondamentali siano alla fine, dopo i complementari (tipo squat per ultimo o le alzate laterali per prime), poi non riuscirei a fare gambe dopo aver fatto spalle... semmai farei il contrario...
            ma sinceramente la scheda non mi sembra poi tanto terribile da non permettere di ottenere risultati...
            sicuro che tu spinga come si deve e che la tecnica sia ok?
            perché non necessariamente la colpa è dell'allenatore... vedo un sacco di gente anche con allenatori preparati è sempre lí a fare le stesse robe con gli stessi pesi senza mai aumentare e poi dicono "non è vero che non spingo"...
            mah, ci andrei piano a definire l'allenatore un pagliaccio solo perché non riesci a metter su muscoli... soprattutto perché lui può consigliare (ed in questo tanti sono pessimi, ma ho visto schede decisamente peggiori della tua), ma non può allenarsi per te e non può mangiare al posto tuo...
            potresti postare i carichi tanto per capire a che livelli siamo, anche se di solito fare gli sboroni sui carichi è una cavolata... ma se non cresci ed il resto non sembra poi tanto assurdo sicuramente è una possibilità...
            Originariamente Scritto da Mizard
            ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
            Originariamente Scritto da Barone Bizzio
            Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Silvio compreso.
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

            Commenta

            Working...
            X