Originariamente Scritto da Astor92
Visualizza Messaggio
Scheda per Massa! Help!
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomolto meglio, le puoi fare prima dello stacco o dello squat, in entrambi i casi sono funzionali!
Commenta
-
-
delle iperestensioni intendi? o in tutti gli ex? Io lavoro a cedimento molto spesso, sta a te vedere se lo tolleri o meno. In ogni caso potresti cedere almeno all'ultima serie.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodelle iperestensioni intendi? o in tutti gli ex? Io lavoro a cedimento molto spesso, sta a te vedere se lo tolleri o meno. In ogni caso potresti cedere almeno all'ultima serie.
Ho letto che alcuni che non si allenano mai a cedimento e lo sconsigliano a lungo andare.
Per allenamento a "cedimento" si intende eseguire l'ultima serie con grande difficoltà e con l'impossibilità di eseguirne un'altra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Astor92 Visualizza MessaggioParlavo di tutti gli esercizi in generale... Lavorare a cedimento è una tecnica? Da buoni risultati? O sarebbe meglio allenarsi con un minimo di buffer?
Ho letto che alcuni che non si allenano mai a cedimento e lo sconsigliano a lungo andare.
Per allenamento a "cedimento" si intende eseguire l'ultima serie con grande difficoltà e con l'impossibilità di eseguirne un'altra?Va ciclizzata...e soprattutto tollerata.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioLo vedo molto, ma molto pericoloso e poco efficace, anche perchè necessariamente si avrà la tendenza ad inarcare la schiena. In piu' non vengono reclutati minimamente i femorali, che sono il muscolo target del GM.
rientra negli allenamenti di sheyko....è per gente con erettori abbastanza allenati....facile arrotondare, consiglio pesi bassi e tante reps...oppure le iperestensioni con il bil sulle spalle....sigpic
Commenta
-
Commenta